Mac chat

Recommended Posts

comunque il problema resta sempre l'ignoranza della gente. ma come cavolo fanno a dire certe cose?

insomma basta un pò informarsi, non è difficile, basta leggere qualcosa ...

inoltre agli utenti linux gli rode proprio il sedere. nonostante se ne parli tanto, e sia in realtà molto pubblicizzato, restano ancora un ghetto incoerente. certo è buon per fare il server, per qualche apps scientifica ma è ancora quanto di più lontano possa essere dall'idea di personal computer.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao.

Ho risposto anch'io, anche se alla fine non ne valeva la pena, perchè quell'Elwood è un pc-weenie mascherato da sapientone...ma è anche vero che molta dell'arroganza dei pc maniaci si sta trasferendo ai Linux maniaci, e lo dico da un appassionato di Unix, che stanno diventando una vera e propria setta, intollerante, egocentrica ed integralista...altro che "Free Philosophy"...

la mia esperienza l'ho detta subito ... tutti i contatti che ho avuto con le persone del mondo linux sono state di questo tipo ... possono anche essere tecnicamente preparati (non tutti attenzione .... in molti si attegiano e basta) ma appunto, in larga parte rimangono tecnici.

le idee di GUI coerente, elegante e facile da usare è quanto di più lontano esiste dal loro modo di pensare ... d'altra parte ... sono i maniaci del terminale