Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia esperienza: all' Università c'è il classico sottobosco di utenti Linux "contro". Organizzano anche dei corsi gratuiti, chiamati "Dinux" (dal nome del dipartimento U. Dini). Ovviamente, Win fa schifo, Mac fa schifo e solo l' Amiga era degno di rispetto... Nel laboratorio ci sono una 20ina di macchine con Linux, non ricordo quale versione. Metà almeno sono inutilizzabili, l'altra metà viene usata per giocare ai MUD o ad epiche sfide di scacchi in rete. Nel laboratorio serio le macchine sono tutte passate da Win NT a Win 2000 Pro. Quelle che non si piantano ogni 3x2 non fanno più girare degnamente nemmeno SPIM e JCreator! Gli unici fan dei Mac sembrano essere i professori (ognuno col suo bel Pismo, Lombard o Wall Street) e coloro che usano gli unici tre iMac per navigare.

Un ragazzo che conosco e che sbeffeggiava la Mela si vantava di avere ben 7(!) PC collegati in rete distribuiti sui due piani di casa sua. Mi descriveva le meraviglie che riusciva a fare aprendo e chiudendo porte, pingando a destra ed a sinistra e sniffando (secondo me troppo...) lungo i km di cavi che serpeggiavano lungo le scale. Quando gli ho chiesto: "si ma, tu col computer che ci fai?", lui è rimasto un po' sorpreso e poi mi ha risposto:"beh, studio la gestione di reti avanzate...".

Il niente, il niente assoluto.

- Matteo

<font color="ff0000">Roberto>Anche Windows ha i suoi pregi.... aspettate che ci sto pensando... ehmm. uhm....</font>

Facile!

E' di gran lunga il miglior cattivo esempio di S.O. Posted Image

grazie per i complimenti all'immagine ... potremo farci le magliette anti-linux :D

ragà la verità è triste ... le migliori piattaforme (oh ... secondo me naturalmente!!) "erano" Apple Macintosh e Commodore Amiga .... ora rimaniamo solo noi a combattere ed il bello è che questi ragazzini smanettoni, ma sotto sotto ignoranti, non capiscono che se non ci fosse stata Apple ... beh, meglio lasciare stare, tanto noi sappiamo di cosa sto parlando!