Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono stufo... ho scritto anche direttamente al sito, chiedendo di mettere un disclaimer che si dissoci dalle affermazioni di quel poveraccio...

per colpa di un utonto la 'comunità' linux si sta coprendo di ridicolo, squalificandosi ai nostri occhi e perdendo quel minimo di credibilità che davo loro per simpatia.

Ah... dimenticavo... avrei quasi voglia di mandare il link degli 'articoli' alla Apple... vorranno tutelare la loro immagine, no? Posted Image

Matteo, non ti arrabbiare dai, sono solo degli idioti, non serve reagire così è una battaglia persa ...

invece ho visto che su linuxvalley.it danno la possibilità di inserire articoli per le delle nuove discussioni. Magari se qualcuno ha tempo e voglia possiamo scrivere due righe su OS X e Linux per fare un po' di chiarezza dopo il polverone sollevato ...

Gennaro bello anche il pinguino che raccoglie la saponetta ;-) che ne dici di mettere su un'industria di t-shirt anti linux?Posted Image

Mi sa che la faccio per davvero gradisci una copia?

Ragazzi io tempo fa ho tenuto una discussione su un canale IRC frequentato da agguerratissimi linuxiani, proprio sul S.O. X di Apple, devo dire che quella volta tutti rimasero curiosi nell'apprendere che il S.O. era basato su FreeBSD e permetteva loro di far girare software come XWindow e contemporaneamente software commerciale come Photoshop, tra tutti (eravamo circa una 40 / 50 ina di persone) solo una si comportò da emerito idiota come quello di linuxvalley. Gli altri erano abbastanza curiosi ed interessati (cmq TUTTI completamente ignoranti sul mondo della Mela).

<font color="ff0000">Tom>come fate ad avere Panther e come si scarica</font>

<moralism_mode>

No! Nooo! NESSUNO lo può sapere... Non ascoltarli! Non farti corrompere, Tom! Non entrare nel tunnel!

</moralism_mode>

matteo ... te l'ho detto ... a parte quei pochissimi che usano linux per necessità, gli altri sono buoni solo a riempirsi la bocca di parole di cui ignorano il significato.

ti arrabbi e basta per un coxxxxne ignorante. fada a farsi fare quello che il mio diavoletto fa al suo pinguino di m e r d a.

apple forever.

ps: se vogliamo farle le magliette ... io ci sto :D