Mac chat

Recommended Posts

giulio

<font color="ff0000">Magari se qualcuno ha tempo e voglia possiamo scrivere due righe su OS X e Linux per fare un po' di chiarezza dopo il polverone sollevato ...</font>

questo avrebbe senso se si parlasse con persone dotate di cervello ... ma questi non hanno neanche il midollo spinale. perché perdere tempo con questi cialtroni?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, è tardi mi sono sfogato anche troppo...ma quando ce vò ce vò e li ho massacrati per bene...

Mi dispiace per Linux, un ottimo SO, ma se anche solo il 10% dei loro utenti sono fatti in quel modo beh! Preferisco i lamer Windows almeno non sono così montati...

Dovreste vedere le modifiche che fanno in ufficio da me per raffreddare le scheda video e fargli rendere il 10% in più (loro ne sono certi)

Dissipatori in rame tagliati col seghetto, case forato in ogni posizione per inserire ventole.. non ho più parole, nemmeno ci discuto più Posted Image

Ma sono già disintegrati, polverizzati, atomizzati!

Non perdeteci tempo... sono anni e anni che scaricano quintalate di MB di Gnome e KDE nel tentativo di avere un'interfaccia che abbia senso.

Apple ci lavora sì e no 3 anni e li lascia indietro.

Purtroppo il computer per troppa gente è rimasto solo un prolungamento fallico: quanti GHz hai?, quanti comandi sai?

Ma poi, per fortuna, nella vita reale conta quello che ci fai. Posted Image

Sono mesi che vado affermando che il forum sta degenerando ... ora come oa mi viene un dubbio: thread come questo sono la causa o l'effetto di tale degenerazione?

ciao Vincenzo

ps: i miei giudizi sulla degenerazione del forum derivano dalla stima che nutro nella redazione di Macity, che ritengo una testata giornalistica online coi controKernel e non un sito e basta ... da un pò di tempo il forum a mio parere non è più all'altezza del nome della redazione, essendosi livellato a forum di siti analoghi (ma più acerbi) o peggio, a forum del mondo delle finestre