Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

camillo il tuo barf mi piace un sacco!

grazie per le critiche rivoltomi nell'altro thread, comunque lo scanner ce l'ho è che mi sa fatica usarlo, faccio prima a disegnare.

e uso il mouse. non ci riesco con le tavole grafiche.

io posto con omniweb.

e vi posto un'altra immagine.

qui ho usato una foto.

l'ho disegnata a mano per poter trovare gli scuri, l'ho scannerizzata e poi ho tracciato. so che piacerà ai maschietti...

Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah, una cosa per notare gli errori tipo che ci sono (e li conoscevo, alcuni) nella "annie".

un piccolo trucco:

capovolgete l'immagine orizzontalmente. si vedono gli squilibri che l'occhio non ha notato perché abituato mentre disegni.

Camillo>

<FONT COLOR="ff0000">Ah, si prega di notare l'eleganza della giacca blu, in puro stile berlusconiano. ;) </FONT>

Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">voi che browser usate per postare le immagini? Io ci riesco solo con Explorer.</FONT>

Di solito Nescafé me le spedisce....comunque effettivamente ho notato anch'io dei problemi in generale: correzione messaggi ora si' / ora no, immagini a seconda di come gira al server....Posted Image

mi sono accorto che i cinque secondi che ho dato al mio barfo prima che ruttasse non sono abbastanza. comunque fidatevi, è un gif animato che fa un rutto una tantum dopo cinque secondi dall'apertura.

Camillo (at last...welcome back!!!Posted Image)>

La tua analisi del disegno di squarz e' magistrale.

Ed e' vero: la combinazione per Posted Image dovrebbe essere :D.

Infatti l'omino ghignante l'ho scoperto per caso...volevo fare lo smiley sorpreso e invece....

<FONT SIZE="-1">N.B.: ma non sarebbe comunque stato meglio...che so?....Von Hayek, Bruno Leoni, Buchanan? Sai che sballo, litigare di politica con il vecchio Von Hayek!!!...chissa': sarebbe potuto magari comparire un Carlo Marx o un GiovanMainardo Keynes...Posted Image</FONT>

Questo prospetto di rilievo con indicazione delle superfici è stato completamente disegnato con lo strumento aerografo e pennello artistico. Non vi sono parti fotografiche.

Tutte le macchie e i degradi sono su livelli separati, selezionabili in relazione alla rappresentazione.

Posted Image