Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Anche se mi farebbe molto piacere che arrivasse a tali livelli di popolarità, faccio presente che FastForum non è da considerarsi "il programma del forum". E' un software che ho realizzato prima di tutto per me e che utilizza un motore di rendering delle pagine che non ha nulla a che vedere con quello utilizzato su macitynet (il risultato visivo è simile solo per una questione di uniformità).

Ho messo qui il link per il download solo perché pensavo potesse essere utile anche agli altri mac-appassionati che come me tengono sempre un occhio su questo sito.

Visto che ci sono Posted Image, aggiungo che l'ultima versione è molto più stabile ed integra alcune nuove caratteristiche che mi erano state richieste.

Posted Image

Posted Image

Per il download sempre qui ovviamente.

Nella prossima versione (tra 10 giorni circa) aggiungerò la possibilità di selezionare manualmente l'intervallo di tempo per la cronologia dei messaggi (attualmente è fissato a 30 minuti).

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">Ricardo medita l'acquisto del G5? </font>

Forse, non era sicuro Posted Image Tanto io spero di vederlo ad Agosto a NewYork... e se non lo vedo mi inc***o!!

Firstclass l'ho pasticciato all'epoca, ma non avevo bbs in zona quindi non potevo (spendevo troppo).

Ad agora' invece mi potevo collegare usando itapac... che tempi!

Paragonare una BBS ed il numero di thread al suo interno con quelli di un sito odierno quale MAcity con alcune decine di volte (almeno) gli utenti di una BBs mi pare a di r poco azzardato.

Per non parlare poi della varietà possibile di discussioni che i nuovi OS mettono a disposizione (non che sia sempre bello).

Comunque il concetto che molti thread sono eliminabili è giusto, ma che vuoi farci? l'unico sarebbe (ora che c'è esperienza e si conoscono quli thread si moltiplicano e quali no) migliorare la struttura ad albero inserendo rami appositi per gli argomenti più comuni.

----

Faccio poi notare che FastForum non va nei PC. Lo potresti mettere a posto? piacerebbe usarlo anche a me.