Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo, perché il manifesto del jar non è completo. Inoltre è necessario spostare all'interno di questo archivio alcuni file che nella versione mac, per comodità e chiarezza, ho lasciato nella cartella Resources.

Insomma occorre smanettare un pochino, ma il codice è in java puro, non devi cambiarlo di una virgola per farlo girare anche su Win.

>Paragonare una BBS ed il numero di thread al suo interno con quelli di un sito odierno quale MAcity con alcune decine di volte (almeno) gli utenti di una BBs mi pare a di r poco azzardato.

--- tu non c'eri ai tempi di agora, vero?

Olaf, per una volta è bello cambiare le parti della discriminazione :-)

Per FastForum che dire due difetti, uno grande e uno piccolo:

Piccolo: come detto da Fabrizio, sarebbe bello aprire la nuova pagina in un nuovo tab ;-)

Grande anzi enorme: aumenta a dismisura la dipendenza del forum...non posso passare delle ore sul forum Posted ImagePosted Image

Voto 10 a Giulio, una gran bella idea

Effettivamente è proprio un mostro! Posted Image

Ieri sera ero stanchissimo e ho detto : mi butto sul divano e mi guardo Bagatta... nel frattempo ho lanciato FF.

Nonostatnte fossi mezzo morto, tutte le volte che sentivo il fatidico "Diiin" non ce la facevo a non alzarmi dal divano per vedere cosa stesse succedendo!

Attenzione Giulio, qualcuno potrebbe farti causa perchè gli impedisci di riposare! Posted Image

Curiosità:

Come mai quando ridimensiono la finestra a mano arriva fino ad un certo punto ed oltre non va (circa metà schermo sia in altezza che in larghezza) ed invece se schiaccio il tasto verde si allarga a tutto schermo???

Posted Image

Come mai quando ridimensiono [...] ed invece se schiaccio il tasto verde si allarga a tutto schermo???

E' un bug (non proprio fastidioso a dire il vero) dell'implementazione Java di Apple. Succede con qualunque programma e non c'è nulla da fare. Potrei risolverlo compilando per la VM 1.4.1, ma in questo modo eliminerei la compatibilità con le versioni meno recenti dell'OS.

>Con un dual 1.25 si comprimono i divx più velocemente che con i PC a 3 GHz?

Non credo ...

Non so quanto il 5.05 sfrutti l'SMP e Altivec ... Non sono un grande esperto di queste cose.

Se li sfruttasse quanto Cinema4D (nel rendering), allora forse le prestazioni sarebbero comparabili ...

Tuttavia, visto che l'ho ordinato, intendo ricorrere al training autogeno e all'autoipnosi per convincermi che il mio dual G4 è il personal più veloce della via Lattea (dopo il G5) ...

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team