Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi rincuora ... Hai visto il filmato E3 di HalfLife 2?

Annaspava su un PIV 3Ghz ...

Mi hanno appena detto che le due settimane di attesa son diventate tre. I clienti AppleStore aspettano anche di più, pare ...

Vendite al di sopra delle previsioni o i magazzini erano già vuoti?

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

<font color="ff0000">Mi rincuora ... Hai visto il filmato E3 di HalfLife 2?

Annaspava su un PIV 3Ghz ... </font>

L'ho visto... ed erano deprimenti le prestazioni Posted ImagePosted Image

Vero, ma il motore è sensazionale.

In verità, non avrei immaginato che un personal avrebbe potuto gestire tanta magneficenza.

Valve guarda avanti. Doom III è già superato.

Ok, ora vado Off-Topic ...

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

<font color="ff0000">Vero, ma il motore è sensazionale. </font>

Condivido.

<font color="ff0000">Doom III è già superato.</font>

Credo che possa diventare come Halo, spettacolare... ma prima che arrivi qualcosa di giocabile (nel caso di Halo su Mac/PC) ce ne passa di tempo Posted Image

Sono off topic, ma ritendo che per giocare al meglio, senza spendere milioni in hardware, impazzire con direct x e bug di sorta, una consolina come l'XBOX sia la scelta più indicata. Halo è davvero splendido, si gioca divinamente con il joypad panzuto dell'XBOX e rende assai bene su un vecchio Mivar 25 pollici.

Continuando l'offtopic (scusa Settimio!)

<font color="ff0000">consolina come l'XBOX</font>

Tutto ma non quella scatola da scarpe, nera ed enorme come lo Xatolone! meglio un GameCube o una PS2 Posted Image

ps. prova a giocare su Console a giochi come UT2003, Quake e GhostRecon!

[/OT]

Dal lato della potenza, la console Microsoft si fuma letteralmente le avversarie.... Quake 3 è in sviluppo per XBOX, e promette mooolto bene, GhostRecon è disponibile da un bel po' e si gioca alla grande con il pad e non sfigura affatto con la controparte per piccì. Anche io inizialmente avevo dei pregiudizi sul botolo della Microsoft, ma mi sono dovuto ricredere: dimensioni a parte è davvero una grande macchina da gioco, un ottimo lettore DVD ed un ottimo juke-box dove registrare la propria musica, il tutto ad un prezzo accettabilissimo di 199€... Pensa che io l'ho aquistata inicamente per giocare ad Halo (mitico).

Cià

<font color="ff0000">Pensa che io l'ho aquistata inicamente per giocare ad Halo (mitico)</font>

ahhh (sospiro)... potenza del monopolio... pensare che Halo fu sviluppato principalmente per Mac Posted Image

Visto che siamo in pieno OT ...

Ho anch'io una PS2 in salotto (ci guardo pure i DVD-Video).

Ma il gaming su PC/Mac non è sempre sovrapponibile a quello su console.

Ghost Recon, ad esempio, gira benone su PS2 e xBox ma su PC/Mac è più ... a casa sua.

Virtual Fighter 4 Evo e Silent Hill 3, allo stesso modo, trovano il Nirvana su console.

Ad ogni modo, i videogiochi per Mac sono vitali perchè aiutano a sostenere la sua immagine nei mercati consumer (e danno lavoro al ns Team).

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

<font color="ff0000">Dal lato della potenza, la console Microsoft si fuma letteralmente le avversarie</font>

Di nuovo il Mhz Myth! Come si fanno a confrontare piattaforme così differenti!?

<font color="ff0000">GhostRecon è disponibile da un bel po' e si gioca alla grande con il pad</font>

Non ci credo manco morto. Senza una tastiera e un mouse, quei giochi sono ingiocabili! Almeno, io parlo di un gioco a livello un po' "serio".

Poi tutti i giochi che uso di più non ci sono su Xbox... che peccato! Pro Evolution Soccer 2, Gran Turismo 4, GTA3:VC su PS2. E adesso sto per comprare un GC per Zelda Posted Image.