Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Luca....

Io non mi riferivo ai MHz, ma semplicemente ai giochi disponibili, che tecnicamente sono improponibili sia sul cubetto e (soprattutto) sulla Play 2. GR esiste, e si gioca "seriamente" con il pad, questione di pratica, sai ? I giochi che hai elencato ? De Gustibus... Potrei citarti Halo, Dead Or Alive 4, Halo 2... E poi PES potrebbe anche arrivare.... Che dici, facciamo a gara di chi ha i giochi più belli ? ;-)

<font color="ff0000">tecnicamente sono improponibili sia sul cubetto e (soprattutto) sulla Play 2</font>

Bah, a me non sembra proprio. Trovami un gioco più bello, anche graficamente di GT4... al momento non ce ne sono e GT4 oramai ha due anni! E un gioco di calcio decente? Idem come sopra! Comunque l'importante è divertirsi e io rimango dell'idea che la XBox è la console al momento con meno Appeal!

De Gustibus... Appunto... Trovami qualche cosa di più bello di Dead Or Alive 4, a due anni pure lui, oppure Halo, altro gioco di due anni.

Condivido il fatto che l'importante è divertirsi, trovo ingiusto "distruggere" l'XBOX solo perchè è Microsoft.

O Giulio, il tuo programma funziona con un Pentium pro + NT4? (oltre che per cercare nuovi forum son qui anche per cambiare computer con cognizione, e per aiutare mia sorella, avendole intanto fatto comprare la MacLampada).

Comunque, essendo a un livello di cultura informatica vicino allo zero, al punto da non sapere cosa significhino termini come rendering, flame, wizard, e il 70% dei termini tecnici che usate qui, ti invidio cordialmente, te e tutti i programmatori e non posso che farti i complimenti per il tuo programma che facilita un certo uso del forum.

Caro mc100 non c’ero da subito in Agorà ma dal ’95 fino alla fine, anzi uno degli ultimi messaggi, se non l’ultimo credo di averlo messo io nella Conferenza ‘Usi e consumi’ dedicata agli utenti di tutti i tipi. Conservo ancora da allora la casella di posta elettronica a pagamento [email protected]. C’ero soprattutto come spettatore, ma tu chi eri, per vedere se mi ricordo, visto che i nomi dovevano essere i nomi veri, e se non sono indiscreto?

E bando alle commozioni. Il tempo migliore, come diceva Bruno Cortona nel film ‘il Sorpasso’ è quello che viviamo presentemente.

Caro Olaf a risponderti oggi non ce la faccio.

siamo clamorosamente off topic, comunque su un forum (credo games4mac) ho trovato un'"interessantissima" discussione, nella quale si diceva che "per essere competitivi in rete si devono avere almeno 200 fps" ... Posted Image

Chiudo la mia parentesi OT rispondendo ad Alessio:

de gustibus, a me non piace il calcio come non mi piacciono i giudizi assoluti: a memoria ricordo almeno tre capolavori senza tempo:

Mario 64, Street Fighter 2, Doom (il primo, il mito)

Chiudo topic relativo alle console....

Bleurgh! Il PIPPIN!!!

Qualcuno rimuova quel coso prima che ne accorga qualcuno ... Posted Image

Di tutti i fantasmi nell'armadio di Apple, questo è il più imbarazzante.

Certo, per collezione ... se proprio ne trovassi uno in qualche soffitta ...

Pietro etc etc

Pietro, sai che l'articolo "Atari Amarcord" è fatto davvero molto bene?

PS. Se compri un G5 potresti mettere il mio indirizzo come destinatario (paghi tu), te lo restituirei appena esce il G6

<font color="ff0000">"per essere competitivi in rete si devono avere almeno 200 fps"</font>

A Quake 3 DEVI avere 125 fps fissi.

<font color="ff0000">distruggere" l'XBOX solo perchè è Microsoft.</font>

Non lo faccio mica perchè è Microsoft!