Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

... stiamo andando paurosamente OT proprio nel 3D "Ma come funziona questo forum?". Vergogna! Posted Image

a tutti i nuovi del forum:

<font size="+2">NON SI FA COSI'!!!</font>

Forse è il caso di spostare tutto in una nuova discussione (domani però, adesso non ho voglia).

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... stiamo andando paurosamente OT proprio nel 3D "Ma come funziona questo forum?". Vergogna! Posted Image

a tutti i nuovi del forum:

<font size="+2">NON SI FA COSI'!!!</font>

Forse è il caso di spostare tutto in una nuova discussione (domani però, adesso non ho voglia).

Per FF> perchè non piazzi tutto nel jar? così sono contento anche io :-)

mc100> io il modem l'avevo, però non ho mai trovato un numero di telefono... Anzi, ho ancora il modem a 2400 da qualche parte!

Forse, se non l'ho dato via, anche il 9600. Poi 56k :-)

che però uso ancora :-(

Tom> perchè non posti immagini normali? sono tanto belle! i pdf non mi piacciono .V.

Luciano> pensa alle centinaia di post che avresti in ogni thread che hai proposto... direi proprio che non è praticabile.

<font color="ff0000">I tred sul nuovo processore G5 sono tutti doppioni</font> il che non significa che l'idea di avere più di 3 o 5 o 10 thread sia sbagliata. Certo che ora sono troppi, però non passiamo da un estremo all'altro.

<font color="ff0000">Una versione per Windows è molto semplice da realizzare, però non so a quanti potrebbe interessare ... insomma devo capire se ne vale la pena</font>

Ne vale la pena.

Fidati.

mc100> io il modem l'avevo, però non ho mai trovato un numero di telefono... Anzi, ho ancora il modem a 2400 da qualche parte!

Tom> perchè non posti immagini normali? sono tanto belle! i pdf non mi piacciono .V.

Luciano> pensa alle centinaia di post che avresti in ogni thread che hai proposto... direi proprio che non è praticabile.

<font color="ff0000">I tred sul nuovo processore G5 sono tutti doppioni</font> il che non significa che l'idea di avere più di 3 o 5 o 10 thread sia sbagliata. Certo che ora sono troppi, però non passiamo da un estremo all'altro.

<font color="ff0000">Una versione per Windows è molto semplice da realizzare, però non so a quanti potrebbe interessare ... insomma devo capire se ne vale la pena</font>

Ne vale la pena.

Fidati.

Ne vale la pena.

Fidati.

vi spiego la mia situazione.

per settembre mi devo prendere un pb (spesso lavoro a casa e uso i soliti programmi di grafica tipo adobe e simili) e sono indeciso fra queste 3 opzioni:

1- mi prendo il 12" cosi è super portatile e quando sono a casa ci attacco il 19". pero' so che ci sono problemi...

2- mi prendo l'attuale 15" (867mhz) cosi risparmio un buon 300 e passa euro rispetto a quello che uscira' ma mi porto cmq a casa un 15". ma non so se mi ritroverei subito con un pb gia' obsoleto...

3- aspetto il 15,4" sperando che ne valga la pena e sapendo che e' anche l'opzione piu' costosa...

che mi consigliate? vi prego aiutatemi

Nella tua domanda c'è già la risposta, nel senso che se ti serve per settembre aspetta quel periodo.

Io ho il modello a 15" con superdrive...altro che obsoleto va che è una meraviglia e lo uso da febbraio di quest'anno.

Sono dell'idea che non ci saranno nuovi portatili apple ancora per molto soprattutto perchè i modelli attualmente in listino coprono le varie esigenze e in fatto di prestazioni sono ancora attuali.

Ciao

<font color="ff0000">Sono dell'idea che non ci saranno nuovi portatili apple ancora per molto soprattutto perchè i modelli attualmente in listino coprono le varie esigenze e in fatto di prestazioni sono ancora attuali.</font>

Non si discute ciò... però, in ogni caso, sono passati 6 mesi dall'ultima presentazione di Powerbook... direi che è ora di fare un piccolo aggiornamento, no?

P.s. il 15" è ben più vecchio di 6 mesi... è potente e soddisferebbe anche le mie esigenze, però è... 'vecchio'...

<font color="119911">Apple's earnings beat the consensus estimate from Analysts polled by Thomson/First Call, who were expecting Apple to report a profit of 3 cents a share on sales of $1.49 billion</font>

Beh... una volta tanto ci sono buone nuove e non me le aspettavo.

Io non ci guadagno nulla, però il Mac rimane vivo e vegeto alla faccia di chi ci vuol male.Posted Image