Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

>a parte Halo e un altro paio di titoli, su quella console non c'è nulla di particolarmente interessante.

Vero. Nessuno ha un menu ricco di "triple-A titles" come Nintendo.

Ma su PS2 vanno bene anche i titoli mediocri (dall'ultimo Tomb Raider a Matrix passando per Stursky&Hutch)!

Credo che alla MS abbiano sbagliato approccio. Hanno corteggiato (ma non sedotto) i giornalisti con party sontuosi, gnocca e cotillon e si son scordati di comunicare con i videogiocatori.

Ora stanno correndo ai ripari (son saltate molte teste al marketing della divisione entertainment) e qualcuno dice che potrebbe risalire un po' la china.

Secondo me, questo giro la xBox lo perde.

Magari funzionerà meglio con la xBox 2 ...

Mi auguro solo che non ci sia spargimento di sangue ...

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho preso Xbox,per quei 3/4 titoli che non vedrò mai su PS2 e per il servizio Live.

Posso dire che per adesso la console è discreta,ma devo ancora vedere dei gioielli come Ico (sto giocando a Shenmue II,ma non lo considero un titolo Xbox =P ).

Luciano Marci: <font color="aa00aa">Se io mi spacco la testa in moto non faccio un danno a nessun altro oltre che a me stesso.</font>

Solo se muori sul colpo; se sopravvivi almeno un po', ci rimette il SSN, cioè tutti noi.

Settimio: <font color="ff0000">E' un problema del charset

Sostituendolo con

it

viene fuori sta schifezza</font>

Uh, il charset "it" non esiste. Non è che volevi impostare la lingua, invece del set di caratteri?

Una curiosità, Pietro, le immagini che sono sull'articolo su Otto Matic (anch'esso bellissimo) le hai prese dal gioco o dal sito di Pangea?

zio non capisce nulla, credetemi.

ha la soffitta piena di commodrore 16, pc olivetti prodest, sega saturn e dreamcast. (nonché vcr video2000...)

LOSER!

>Una curiosità, Pietro, le immagini che sono sull'articolo su Otto Matic (anch'esso bellissimo) le hai prese dal gioco o dal sito di Pangea?

Mi stupisci nuovamente!

Colpito dalle immagini dei B-movies anni '50? Le ho recuperate qua e la navigando a vista.

Ho pensato ai film che potevano aver ispirato Greenstone e mi sono venuti in mente Il Pianeta Proibito, Cittadino dello Spazio, La Guerra dei Mondi e il mitico Plan 9 from Outer Space ...

Pangea ha confermato ...

>dreamcast

>Mi spiace non averne posseduta una!

Anche a me. Fui un fiero possessore di Saturn (per via delle due serie di Virtual Fighter e Panzer Dragoon)

Pietro Cristofoli

Ora d'Aria Team

Beh, rimane il fatto che quando mi sono comprato il GameCube mio fratello alla notizia rispose chiedendomi perché non mi ero comprato la pleistescion. La prossima volta che scendo giù mi porto Rougue Squadron e vediamo come reagisce. Secondo me mi sequestra il cubo e sparisce per due settimane.

Purtroppo la gente non è abituata a pensare che per scegliere una console bisogna prima scegliere i giochi.

<font color="ff0000">Purtroppo la gente non è abituata a pensare che per scegliere una console bisogna prima scegliere i giochi.</font>

Io ho fatto così infatti Posted Image. Gran Turismo 3, Pro Evolution Soccer 1&2, GTA3, Metal Gear Solid 2 e altri se no come me li gustavo?

ps. VOGLIO GRAN TURISMO 4!!! Posted Image