Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

eh eh eh Mica è colpa mia se a me il calcio non

interessa....

Se vuoi posso risponderti che senza Halo, la Play 2 la si potrebbe usare come termosifone d'inverno, visto la forma... E pio Fifa 2003 per Xbox ha ricevuto dei buoni voti dalla stampa in generale... Ripeto, non tutti vogliono la simulazione esasperata di W.E.

Pensa che io sto aspettando Halo 2 e Doom 3 con impazienza.... Mica condanno la Play 2 perchè non usciranno mai, tantopiù che perderebbero moltissimo nella conversione, visto le delizie grafiche che propongono sul tanto bistrattato Xbotolo

Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lucanalin: <font color="ff6000">Ultima frecciatina: come si fa ad avere un buon gameplay con un pad che non riesco a tenere bene in mano e che è scomodo?</font>

NOOOO!!!! Non mi toccare il controller della Xbox!

E' solo grazie ad esso se il mondo ha potuto leggere certe fantastiche strisce di Penny Arcade, come:

E32k1: X Marks The Spot

Exaggeration Theatre

You Know What They Say...

The Rest Of The Story

Ursine Adventures

XD

<font color="ff0000">Pensa che io sto aspettando Halo 2 e Doom 3 con impazienza</font>

Io continuo a rimanere dell'opinione che sono giochi snaturati su Console. Un po' come giocare a giochi di guida con la tastiera... Posted ImagePosted Image

Non capisco perchè questa ottusità... Ma lo hai mai giocato Halo ? E' stupendamente giocabile, sia con il pad grosso sia con lo small. Come fai a dire che è snaturato ? Ma allora chi usa GT3 con il joyoad cos'è, abbelinato perchè non utilizza il volante ? Qui si sta generalizzando... Allora è anche snaturato giocare a Metal Gear su Play 2, visto che è con la grafica scalettata ed ogni tanto rallenta... Ti pare ?

Non capisco perchè questa ottusità... Ma lo hai mai giocato Halo ? E' stupendamente giocabile, sia con il pad grosso sia con lo small. Come fai a dire che è snaturato ? Ma allora chi usa GT3 con il joyoad cos'è, abbelinato perchè non utilizza il volante ? Qui si sta generalizzando... Allora è anche snaturato giocare a Metal Gear su Play 2, visto che è con la grafica scalettata ed ogni tanto rallenta... Ti pare ?

A voi tutti, Evolution Soccer esiste pure per GameCube, in versione Jap e usa (che se non è ancora uscita, uscirà a breve). Da quel che ho capito, non uscirà mai una versione euro. Come ho detto prima, per fortuna esiste il free-loader, che ho già preso.

Il Joypad del cubo è sensuale.

Riguardo agli FPS, preferisco giocarli sui computer. Per quanto si possano trovare soluzioni di buon livello, non sarà mai come giocarli col mouse (io per ora vado di Wolfenstein: Enemy Territory). Idem, sulle console vedo male gli strategici.

Su, calmiamo i toni ...

Luca: Halo non è snaturato su XBox.

Si può giocare un FPS su console con grande soddisfazione. Io, per esempio, adoro Time Splitters 2 e con il pad mi trovo benone. Se gli sviluppatori calibrano i controlli come si deve non si sente poi così tanto la mancanza di un mouse ...

Halo, Time Splitters 2, Metroid Prime e Red Faction 2 sono esempi di FPS che su console (e qui le chiamo in causa tutte) funzionano alla grande.

Io adoro gli FPS. Anche per questo attendo con impazienza il nuovo dual ...

Non si può non essere felici se si possiedono un Mac ed una console di nuova generazione (quella che volete).

Pietro etc ...

Gli FPS su console si giocano benissimo.

Io mi sto godendo Wolfestein su Xbox,meglio di quanto mi godessi Urban Terror su Mac,almeno non c'è nessuno che usa i cheat...

WE sul Cubo,non è una versione diciamo...arcade?

Condivido il parere di Pietro: felice di possedere iBook ed Xbotolo...

...e pure PS2, dai, così Luca è contento...

Ma senza giocare a Winnin Eleven

(sento Luca che grida: SACRILEGIOOOO-oo-oo-o(...)

Posted ImagePosted ImagePosted Image