Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<font color="ff0000">Gli FPS su console si giocano benissimo.</font>

Non dico questo. Dico, hai mai visto qualche ProGamer giocare a Quake3, Unreal Tournament, Unreal Tournament 2003 su una console?!?

<font color="ff0000">WE sul Cubo,non è una versione diciamo...arcade?</font>

Era quello che sapevo anche io. Infatti non è un Winning Eleven, ma è sviluppato da un altra divisione della Konami.

ps. ora vado ad informarmi Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa vuol dire Luca ? Che per giocare ad Halo su Xbox bisogna per forza essere Rambo oppure Terminator III ? Ben venga che i FPS si possano giocare con facilità su console, sulla poltrona comodamente davanti ad un bel televisore 32 pollici... A volte lanci delle provocazioni gratuite... Chissà quando ci sarà Halo 2 online, se ci giocheranno solo degli ebeti o anche dei "ProGamer" (belin che paura...)

Luca Nalin > Non dico questo. Dico, hai mai visto qualche ProGamer giocare a Quake3, Unreal Tournament, Unreal Tournament 2003 su una console?!?

Infatti. Io ho visto Metroid Prime e Jedi Outcast. Si riesce a giocare, il primo adotta pure una soluzione valida. Ma non è la stessa cosa. Insomma, non mi vedo in una partita multiplayer uno con il joypad a battere avversari che usano il mouse. Voglio vedere come spostandosi riuscirebbe a tenere il mirino sulla testa dell'avversario e poi a spostarlo rapidamente su una porta dove lanciare una granata.

>> WE sul Cubo,non è una versione diciamo...arcade?

>Era quello che sapevo anche io. Infatti non è un Winning Eleven, ma è sviluppato da un altra divisione della Konami.

Forse vi confondete con ISS2. E' sviluppato da Konami ed è una versione più arcade del gioco. Il WE uscito ora credo sia la stessa versione di cui Sony ha avuto l'esclusiva fino a dicembre dell'anno scorso.

FDG: <font color="119911">Insomma, non mi vedo in una partita multiplayer uno con il joypad a battere avversari che usano il mouse. Voglio vedere come spostandosi riuscirebbe a tenere il mirino sulla testa dell'avversario e poi a spostarlo rapidamente su una porta dove lanciare una granata.</font>

Usando due stick analogici?

<font color="ff0000">Ma non è la stessa cosa</font>

Ecco! Hai detto quello che io non sono riuscito a dire Posted ImagePosted ImagePosted Image

<font color="ff0000">Forse vi confondete con ISS2.</font>

Io sapevo che c'era questo sul GC, ma poi non ho approfondito!

Sono convinto che basta un po' di manualità, e poi vorrei vedere quanti di questi "ProGamer" usano mouse di qualità per giocare in maniera competitiva... Halo è stato studiato a tavolino per trarre vantaggio dalle caratteristiche del pad del botolo... Il risultato è un'ottima giocabilità ed una piena padronanza di Master Chief.

Il nocciuolo della questione FPS su console vs FPS su computer,sta nel fatto che un giocatore di Halo su Xbox non incontrerà mai un giocatore di Halo su PC,perchè utilizzeranno due network differenti (lo stesso vale adesso per RTCW,non gioco mai con utenti PC dotati di mouse e quindi non rischio di essere battuto in velocità,siamo tutti ad armi pari in questo frangente).

Esatto. Si gioca ad armi pari !!! E vedremo al momento di Halo 2 che delirio che ci sarà !!!

Sincermanete non vedo l'ora, un MUST da avere assolutamente, per chi è patito (come me) di FPS

Ciao, sto aspettando di cambiare casa, poi sarò LIVE pure io !!! Comunque mi segno il tuo gamertag, chissà, magari in un futuro non troppo lontano io e te, armati di Uzi, andremo all'assalto di luridi Covenant, per salvare l'intera umanità (da pronunciare con tono epico...)

Camillo: <font color="ff0000">Usando due stick analogici?</font>

Non riusciresti, perchè poi come la cambi al volo l'arma? E come spari? Devi sempre spostare le mani, mentre con Mouse e Tastiera non devi praticamente farlo se configuri bene i tasti!