Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ricordo comunque che sono state annunciate tastiera&mouse per il botolo... Che dite, il divario tra utenti consolari e ProGamer di Piccì inkazzatineri con mouse e tastiera è sempre più ridotto ??? Riuscirà un umile possessore della X a battere un "Utente Evoluto" ? Ai posteri, l'ardua sentenza...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca,l'unico handycapp,si potrebbe riscontrare nel cambio al volo dell'arma mentre muovi l'arma/visuale...ma quando ti ritrovi a fronteggiare un avversario che come te ha il gamepad,questo handycapp diviene comune e quindi si annulla.

Per il resto delle operazioni,madre natura ci ha dotato di 10 dita e di pad con svariati tasti ;)

Ultima cosa sullo xatolone:

tutti noi abbiamo comprato il Mac anche per il design e la sua eleganza, ma avete visto quanto è tozza e rozza la XBox in confronto sia al GC sia alla PS2??!!

E se parliamo di handicap chi possiede sul Piccì connessioni non particolarmente veloci annasperà di fronte ad avversari più "dotati" è quindi più reattivi.... Il bello delle console è racchiuso nella parola semplicità. Ben vengano su console giochi come Halo, ed i futuri Halo 2 e Doom 3 (altra meraviglia tecnologica....)

<font color="ff0000">E se parliamo di handicap chi possiede sul Piccì connessioni non particolarmente veloci annasperà di fronte ad avversari più "dotati" è quindi più reattivi</font>

Scusa, su XBox questo non avviene?

Luca, a parte che il design dell'Xbox può piacere come no, a me ad esempio non piace particolarmente, preferisco il GameCube, ma conosco gente che la pensa diversamente, e considera la consolina Nintendo poco più di un giocattolo... E' prevista comunque una versione pià compatta del botolo... Comunque anche la Playstation 2, con quella patacchina di plastica attaccata al tray del DVD, e tutte quelle scanalature che si riempiono di polvere non è il massimo del design... A me ricorda un termosifone. Le console più belle che ricordo sono il Nintendone 64, il Cubetto, il Dreamcast ed il mitico PC Engine Core Grafx

ps

io ho comprato il Mac soprattutto per il sistema operativo e per la qualità generale... Guarda che anche IBM, come Dell propone dei PC con cabinet decisamente belli, anzi, l'ultimo case del futuro G5 a me non piace particolarmente, se devo essere sincero...

Lo standard minimo per collegarsi a Xbox Live è una connessione ADSL,quindi non rischi di trovarti un 56 K tra i piedi.

Riguardo al design delle console,nemmeno PS2 brilla in quanto ricercatezza (è pure una copia di una vecchia console Atari,solo che era bianca...).

Il top è il Gamecube.

<font color="ff0000">Lo standard minimo per collegarsi a Xbox Live è una connessione ADSL,quindi non rischi di trovarti un 56 K tra i piedi.</font>

Si ma tanto troverai sempre il tipo con la FibraOttica che scarica 20mb/s e che pinga 2, mentre con una ADSL pinghi se va bene 45-50.

Ho capito Luca,ti sei fissato che devi smerdare Xbox e ti posso anche comprendere,ma se devi ribattere alle cose che ti si dicono con casi limite di sfiga,allora ci rinuncio...

Al giorno d'oggi penso che Xbox Live,si l'esperienza di on-line gaming,più completa (nessun problema di cheaters,qualità di gioco medio-alta,facilità di comunicazione,interazione e rintracciabilità degli amici attraverso il network ),anche per gli FPS.

Stop.

<font color="ff0000">Ho capito Luca,ti sei fissato che devi smerdare Xbox e ti posso anche comprendere,ma se devi ribattere alle cose che ti si dicono con casi limite di sfiga,allora ci rinuncio...

</font>

Non sto dicendo questo. Non vedo solo la differenza tra Computer e Console nel gioco online.

[nell’intervento precedente preciso, se ce n’è bisogno, che l’opzione di impedire l’entrata di nuovi utenti è escludere senz’altro]

Alex, dev’essere un Morpheus più magro del nuovo film, perché il vecchio lo conosco tanto da poter dire che non esiste tale inquadratura.

Ho visto la discussione sul gioco americano nel posto che mi aspettavo, cioè la chat. Vedo però che mancano gli appassionati opposti e irriducibili dello Stato etico e dell’Anarcocapitalismo, i quali solitamente in questi chiedono soccorso a tutte le loro letture ed esperienze dando vita a memorabili dibattiti.

L’esperienza tedesca in fondo è nella natura delle cose. Io non mi scandalizzo; il dibattito sul forum comunque lo ritengo appena iniziato…

Camillo > Solo se muori sul colpo; se sopravvivi almeno un po', ci rimette il SSN, cioè tutti noi.

La risposta te l’ho mandata in mail [chi la vuole gliela chieda, o me la chieda (se non sono ancora partito)].

Non è lunga e potevo in fondo metterla anche qui, ma non conosco bene questo forum e non so bene come comportarmi.

...che il Piccì spazia dai modem sfigati 56k in su, Xbox usa cmq e sempre ADSL, più coerente per chi gioca on line. Comunque si capisce al volo che non ti piace Xbox eh eh eh Hai criticato TUTTO: dal joypad troppo grosso alla linea skifosa, sminuendo infine un capolavoro come Halo, che lo hai trovato "snaturato".... Se vuoi ti posso dire che con la Playstation 2, oltre all'esborso della stessa ti devi comperare:

1) una memory card (mica vorrai finire GT3 al 100% senza mai spegnerla ?!?

2) un multitap, se vuoi giocare in quatto al bellissimo W.E. (3-4-5-6-7... fa lo stesso...)

3) un cavo scart, perchè quello AV dato con la console è di qualità P-E-N-O-S-A

4) eventualmente la base ausiliaria, se vuoi usare il monolite in verticale... visto che senza base è piuttosto instabile....

Scommetto che ribatterai dicendo: "su Xbox devi comperare il kit DVD, sennò non puoi vedere i films" E aggiungerai: "e poi il telecomando dell'Xbox fa skifo". Hai perfettamente ragione per la seconda frase, ma sulla prima c'è da dire che Microsoft non vuole far pagare PER FORZA le royalities inerenti all'uso del DVD video, mentre la Sony -bontà sua- sì, ti obbliga all'ulteriore esborso, senza pernsare che magari non te ne frega un belin di vedere i films sulla Play, perchè tanto il lettore ce lo hai già, e di qualità superiore....

Sono stato spiegato ? (come direbbe Sconsolata)

Ciao