Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Simone corrego solo alcuni punti

- Metal Gear 2 non va a scatti sulla PS2

- Quanto devo pagare per giocare a Winning Eleven su Xbox?

- hai detto giusto, con PS2 risparmio anche i soldi e spazio di un eventuale lettore dvd, le altre cose che dici sono giustificazioni...

- in verticale ci sta senza una base e aggiungo che è una spesa che si può evitare al 100%, visto che funziona anche in orizzontale ;-)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca:" Non vedo solo la differenza tra Computer e Console nel gioco online."

La stessa differenza che c'è per il gioco off-line:

Prezzo dell'HW,notevolmente più basso a favore della console,anche a console appena uscita.

Uniformità dell'HW e conseguente ottimizzazione del SW per suddetto HW,con conseguente miglioramento delle prestazioni del suddetto SW.

La tranquillità di dire "posso comprare questo gioco,perchè sono sicuro che non dovrò aggiornare la scheda video per farlo girare decentemente..."

In più per l'on-line ci aggiungi i pregi che cmq ti sono stati presentati in tutti i post precedenti =P

<font color="ff6000">Ma non è grazie a questa Xbaracca made in Microsoft se la bungie software non produce più giochi per Mac?</font>

Sono quasi sicuro che sia andata così Posted Image Comunque, è di sicuro per colpa microsoft! Posted Image

Io parlo da giocatore. Non mi interessa difendere o dare addosso ad una console o a un'altra. Per un FPS per ora è più indicato un PC, nonostante problemi annessi e connessi, che chiaramente sulle console non ci sono. Poi, se ci mettono un mouse ed una tastiera, allora se ne può riparlare.

Una domanda: ma al momento, senza mouse e tastiera, come si usa la chat del gioco su una xbox? Posso usare una voice chat, tipo Team Speak? Posso installare MOD?

Fabrizio: <font color="ff0000">Io parlo da giocatore. Non mi interessa difendere o dare addosso ad una console o a un'altra. Per un FPS per ora è più indicato un PC, nonostante problemi annessi e connessi, che chiaramente sulle console non ci sono. Poi, se ci mettono un mouse ed una tastiera, allora se ne può riparlare.</font>

Lo dici dopo che hai giocato a Halo o Return to Castle Wolfenstein,vero?

<font color="ff0000">Una domanda: ma al momento, senza mouse e tastiera, come si usa la chat del gioco su una xbox? Posso usare una voice chat, tipo Team Speak? Posso installare MOD?</font>

Niente chat testuale su Xbox Live,quando acquisti il cd d'installazione,nel pacchetto c'è anche un headset con cuffia + microfono per parlare con i compari durante il gioco.

Niente MOD,a meno che non modifichi la console e allora devi rinunciare a Live.

}

>PC Engine Core Grafx

Che meraviglia. Una delle console più belle e avanzate dei tempi passati.

Ma ... è mai possibile che non appena si accenni alla questione "console a 128 Bit", i thread delle BBS si debbano trasformare in flame infiniti?

Pietro

Per Alessio:

io non devo giustificare niente e nessuno... Possiedo entrambe le console, e quindi non sono di parte. Faccio solo notare che l'Xscatola è carrozzata di feature che la tanto blasonata PS2 non ha: disco rigido per i salvataggi, scheta ethernet, quattro porte joypad, cavo video di qualità migliore (lo si vede dalle linguette che ha)....

Servizio LIVE promesso e fornito con regolarità !!!

Ti assicuro che Metal Gear scatta: usa il binocolo all'esterno della piattaforma in prossimità di qualche costruzione in lontananza... Oppure nel quadro con la pioggia....

Ho comprato Xbox sicuramente non per giocare a W.E. L'ho già scritto: a me il calcio non piace. Gli FPS si giocano DIVINAMENTE con il pad panzuto, provare per credere. Che poi sia brutta esteticamente, beh, de gustibus...

Posso solo affermare che ha un prezzo assolutamente concorrenziale. La Microsoft ha dovuto presto abbassare i pantaloni di fronte allo strapotere Sony-Ps2, e le sta pure bene, per una volta è lei che si attiene alle leggi di mercato. Chi ne beneficia siamo noi: un ottimo hardware con ottimi giochi ad un prezzo onesto, tutto qui, ne più ne meno. Se poi giocare ad Halo vi fa venire l'artrosi alle manine, ed andate a letto con il pigiama firmato Del Piero compratevi la PS2... Ma di fronte a certe ingeniutà ed inesattezze scritte da qualcuno (...e lo sa...) mi piace controbattere, con assolutà schiettezza.

Ciao

<font color="ff0000">cavo video di qualità migliore (lo si vede dalle linguette che ha).... </font>

Cosa sono le linguette!? Tanto su ogni console il cavo migliore è quello RGB!