Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Effettivamente c'è un'avversione contro la console Microsoft incredibile... Ho capito che qui tutti abbiamo Apple, ma non si può criticare a priori un prodoto valido, solo perchè è creatura di "mamma Micro$oft"....

Ziodiavle sta usando con soddisfazione il live, io mi diverto una cifra con Kung Fu Chaos ed Halo, che ho RIgiocato e RIfinito un sacco di volte... Sono soddisfatto del mio acquisto. Punto e basta.... L'Xbox è grAssa ? Mica la devo tenere in braccio per giocare... Tantopiù che pare sia venduta sottocosto, per una volta che MS non ci deruba....Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ziodiavle > Non ci vedo niente di svantaggioso per il divertimento.

No, io non dico che sia uno svantaggio in assoluto. Dico che se hai una console, perché hai deciso di prenderla per varie ragioni, ha un senso. Altrimenti se non la pensassi così non toccherei nessun FPS per GC, mentre questo non è vero. Sono riuscito ad abituarmi a Jedi Outcast. Sono riuscito pure a controllare le acrobazie di Boba Feet, che è pure peggio (i mal di testa che mi sono preso!). Dico solo che certi strumenti sono più adatti di altri.

<font color="ff0000">Dico solo che certi strumenti sono più adatti di altri.</font>

Certo,solo che a sentire alcuni,sembra che sia impossibile giocare un FPS su console,solo perchè mancano il mouse e la tastiera...

X Lorenz:

Ieri seera ho rigiocato dopo milioni di anni ad Afterburner,fa parte dei sottogiochi contenuti in Shenmue :D

<font color="ff0000">Oni è una chiavica di gioco XP</font>

starai scherzando, vero?

ma, forse, mi accontento di poco... io mi sono divertito molto con ONI (favolosa l'entrata silente da dietro con mossa per spezzare la schiena all'avversario...), poi l'ambientazione simil manga e l'architettura della città sono favolose!

<font color="ff0000">Certo,solo che a sentire alcuni,sembra che sia impossibile giocare un FPS su console,solo perchè mancano il mouse e la tastiera... </font>

Plis non rigirate la frittata in modo che vi faccia comodo. Io ho detto che un FPS è spesso snaturato su Console. Il termine snaturato voleva semplicemente dire che il Pad non è lo strumento più adatto per giocarli! E come ha detto Fabrizio:

<font color="ff6000">certi strumenti sono più adatti di altri</font>

Luca:<font color="ff0000">Plis non rigirate la frittata in modo che vi faccia comodo. Io ho detto che un FPS è spesso snaturato su Console. Il termine snaturato voleva semplicemente dire che il Pad non è lo strumento più adatto per giocarli!</font>

Ehm...

<font color="ff0000">Non ci credo manco morto. Senza una tastiera e un mouse, quei giochi sono ingiocabili! Almeno, io parlo di un gioco a livello un po' "serio". </font>

Questo l'hai scritto tu ^^;

http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/show.cgi?tpc=39&post=64712#POST64712}}

...se certi strumenti sono più adatti di altri (frase peraltro assai ambigua, visti i tempi...) TUTTI i giocatori appassionati di GT3 dovrebbero usare il volante al posto del joypad della Play 2, che tra l'altro mi scivola tra le mani (...sto scherzando !!!) Ma quanti ProGamer usano il volante ? Io conosco un bel po' di gente che usa esclusivamente il pad, guidando comunque molto bene... Io sono scarso con i giochi di guida, ma con Halo et similia mi trovo meglio sul divano che di fronte ad una scrivania, tra mouse e tastiera... Poi magari sarò un fenomeno io... Quindi definire "snaturato" un FPS su console E' INESATTO. Lo confermano anche i molteplici voti positivi affibiati ad Halo, che tra l'altro è uno dei giochi per console più venduto in assoluto.

Io infatti parlo di ProGamer, che giocano tutti su Computer Posted ImagePosted Image XD Posted Image

Simone, ma hai letto cosa ti ho detto?! Non vuol dire che se Halo prende dei bei voti il Pad è lo "strumento" migliore per godersi un FPS...