Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

"Io infatti parlo di ProGamer, che giocano tutti su Computer XD "

Si perchè quelli che trovi su Xbox Live,sono delle nonnette parkinsonizzate dure,che col mouse ucciderebbero i propri teammates all'istante .

Mentre i milioni di Lamah che su Urban Terror vanno avanti di cheat,sono solo frutto della mia fervida fantasia da mac user...mamifacciilpiacere!!!

Al prossimo Mac Day,ti conviene venire accompagnato da papà,che se no ti corco di botte XD XD XD

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh eh eh eh Te l'ho detto, Luca provoca e lancia frecciate gratuite....

Generalizzando ha scritto che i giocatori migliori sono su PC, mentre l'Xbotolo é la patria degli scarsoni.... Vorrà dire che verremo racchiusi in una piccola comunità protetta, costretti ad utilizzare il Mac SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il joypad del botolo, tanto i tasti CTRL-ALT-CANC su Apple non servono....

Vero Luca Posted Image

non comprerò mai roba microsfot.....

detto questo ho finito 6/7 volte metal gear solid 2 sons of liberty e non ho mai visto uno scatto... è assolutamente perfetto la grafica è da film le musiche da colossal è da 10. detto questo su xbox non ne vale la pena l'aquisto... scusate ma le differenze grafiche sono troppo poche sopratutto per la potenza di xbox..... in oltre 6 mesi sono un eternità in informatica.... dire che i migliori titoli sono su play basta a giustificare l'acquisto della console sony ad es final fantasy, tekken e gran turismo.......

doa 3 è un bel gioco ma teken 4 è superbo peccato il numero limitato di giocatori =( una domandona jak and daxter c'è per xbox?????????? qual'è il miglior platform per xbox?????'

<font color="119911">detto questo ho finito 6/7 volte metal gear solid 2 sons of liberty e non ho mai visto uno scatto</font>

<font color="ff0000">Emh, nell'altro thread c'è un altro che dice che Metal gear non scatta.......</font>

Anche a me, ma sai io non posso dare pareri obbiettivi... per cui è normale che io non veda i rallentamenti!

ps. Anche in GT3 non vedo le scalettature Posted ImagePosted Image Se simone ti riferisci alle scalettature delle foto poi ti spiego la faccenda Posted Image

}<font color="119911">detto questo ho finito 6/7 volte metal gear solid 2 sons of liberty e non ho mai visto uno scatto

Emh, nell'altro thread c'è un altro che dice che Metal gear non scatta.......

Anche a me, ma sai io non posso dare pareri obbiettivi... per cui è normale che io non veda i rallentamenti!

ps. Anche in GT3 non vedo le scalettature Se simone ti riferisci alle scalettature delle foto poi ti spiego la faccenda

</font><font color="000000"> a me non scatta e non vedo scalettature????? cmq io vi dò un consiglio certe play 2 funzionano meglio in verticale altre in orizontale.... provate il vostro gioco con la console in posizione diversa, magari vi accorgete che non scatta + Posted Image

</font>

cmq per play due fra poco mi comprerò gt4 e mgs3.......... e solo per questo giustifico la mia scelta play 2 forever........

a dimenticavo ultimamente non è + cosi ma i giochi per xbox costano sempre qualche euro in + e sta cosa non lo mai capita....

Raga MGS2 scatta durante il duello con l'Harier...quando quest'ultimo vi spara il suo bel grappolo di razzi,la situazione si fa parkinsoniana...ma solo in quel momento!

E MGS2 per Xbox che scatta nelle scene sul tanker,sotto la pioggia...ormai è di dominio pubblico Posted Image

Per MGS3 io ho gia modificato la mia dieta,in modo da essere pronto ;)

Bon,basta...per oggi mi sono rotto di fare il paladino di MS...mi son riempito di bolle sulla fronte...'notte :D

Ah,fatevi un favore...andate qui:

http://www.thefirstplace.it/

C'è anche un bel articolo sulla Pixar.

Mi fa piacere leggere che c'è chi nega l'evidenza...

Metal Gear Soldier SCATTA, o avete una PS2 overclockata, magari con due Emotion Engine...

Stesso discorso per GT3: ottimo graficamente, fluidissimo MA CON LE SCALETTE... Basta guardare i bordi dei muri, dei cartelloni, la riga bianca dell'asfalto. Abbiamo forse un caso di cecità collettiva dei possessori della PS2 ?

Un buon platform-adventure c'è su Xbox, si chiama Blinx (quello con il gattone)... Un po' difficile, ma giocabile e con qualche trovata originale, come l'orologio temporale. J&D sarà pure bello graficamente, ma l'ho trovato noioso e anche troppo dispersivo... Alla libertà di esplorazione c'è un limite. Mario 64 insegna(VA)... E sono sicuro che Mario Sunshine è il TOP, ma purtroppo non l'ho mai giocato.

I giochi costano MEDIAMENTE UGUALE, dipende da quanto è ladrùn il negoziante... Se si è particolarmente tirchi (io sono ligure, belin) ci si può rivolgere al mercato dell'usato.

ps

quando usciranno Halo 2 e Doom 3 ci sarà un motivo in più per comprare Xbox...