Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

per chi non ha tempo di leggere il link..

L'Eye Toy è una telecamerina da attaccare al PS2 via usb.

non serve per fare foto (ma le fa)

non serve per fare videoconferenza (ma lo farà)

Serve al posto del controller!!!

Sul video volano i marzianini da spetasciare??? Gli si da un bel pugno allora!

Fare a pugni come a tekken! Ok, così vediamo chi è bravo a non pigiare solo i tasti...

Unica controindicazione: chiudete le tapparelle, serrate le persiane, non fatevi vedere dai vicini che passano per strada, potrebbero prendervi per pazzi mentre vi agitate davanti alla TV. (oppure penseranno che state tentendo di dare quel che si merita a Emilio Fede...) : Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ruben mi hai fatto ricordare di certi appassionati di amiga ... .... ... I B.A.D. che nel 2000 smisero di fare le patch per la play o almeno cosi si pensa=) che bella la schermata di parasite eve 2 con le scritte e le musichine con lo stile di una volta ;)

Scusami Luca se mi sono espresso male, ma visto che si parla di "strumenti più adatti" potevi anche concedermi il termine "linguette" no ? Entrambe le console vengono vendute con un cavo AV con attacco SCART, ma quello Xbox ha collegamenti di maggiore qualità, lo si vede anche dalla presa, che ha maggiori PIN di collegamento...

Su Metal Gear non esprimo più commenti, avete ragione voi, un saggio diceva: "Non c'è peggior sordo di chi..."

Non conoscevo l'Eye Toy, ma leggendo la descrizione mi sembra una cosa molto simpatica, non male.

Come metro di paragone ho usato il mio Mivar 25 pollici, anzianotto ma cmq valido....

Con il cavo AV la PS2 fa veramente pierà... Texture sbavate, colori smorti. Xbox con il cavo in dotazione offre una visione comunque dignitosa. Ovviamente con il cavo Advance il tutto migliora enormemente. Se poi vogliamo fare i rompipalle, il pad del monolite ha il cavo più corto del botolo, che viene comodo quando si usano tivvì particolarmente grandi (dai 30 in su), ed e meglio starsene più distanti per una visione migliore....

<font color="ff0000">Entrambe le console vengono vendute con un cavo AV con attacco SCART, ma quello Xbox ha collegamenti di maggiore qualità, lo si vede anche dalla presa, che ha maggiori PIN di collegamento...</font>

Simone, devo contraddirti. Anche se la scart ha tutti i Pin, non è detto che vengano utilizzati. Se apri la scart potrai notare come i PIN saldati ai cavi siano solo 11, contro i 21 disponibili nella presa scart.

Per maggiori informazioni:

http://www.hippy.freeserve.co.uk/scart.htm

Simone: "Entrambe le console vengono vendute con un cavo AV con attacco SCART, ma quello Xbox ha collegamenti di maggiore qualità, lo si vede anche dalla presa, che ha maggiori PIN di collegamento... "

Illuminami su questa cosa, perche' a me puzza. Trattasi di uscita video composita in entrambe i casi, o sbaglio? Trattasi di 3 cavi coassiali in entrambe i casi, o sbaglio? Dove sta la maggior qualita?

Dopodiche' vorrei esprimere un parere personale (estremista, come direbbe Chest): io penso che giocare a un FPS con qualcosa di diverso da mouse+tastiera sia semplicemente assurdo, improponibile, innaturale, insensato.

Può essere Luca, ma la "prova su strada" che ho fatto non lascia dubbi.... Xbox ha un cavo migliore.... Provato anche su altri televisori... anche su un Thomson 16:9 (un vero gioiello !!!!)

Hany ti ci metti pure tu con la storia dei FPS ???

E se i fili del cavo Xbox fossero schermati meglio ?

Hai mai provato Halo ??? Io uso sia Piccì che Xbox, bene, mi trovo a mio agio con entrambi i sistemi..

Definire insensato giocare a FPS su console rende la tua stessa affermazione insensata...

Confermo la maggiore qualità apparente (nel senso che a vedersi,sembrerebbe così) della cavetteria di Xbox.

Spinotti di migliore fattura e maggiore presa alla porta,cavi più grossi e forse schermati meglio,i cavi dei pad hanno pure lo spinotto di sicurezza (in pratica se inciampi sul cavo del pad,questo si stacca all'altezza di tale spinotto,senza rischiare di rovinare la porta del pad o di portarsi con se la console (l'ultima possibibilità è remotissima,visto il peso di Xbox,è più facile che ti ammazzi tu XD ).

Oh !!! Finalmente uno "del fronte"....

Menomale che qualcuno conferma ciò che scrivo... Sembra di parlare con Sonari incalliti con paraocchi... Quello dello spinotto di sicurezza è una buona idea... Soprattutto non rischi che il botolo, cadendo, ti scheggi qualche piastrella !!!