Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Simone: "Hany ti ci metti pure tu con la storia dei FPS ???"

lol, era un topic riservato? :P

Simone: "E se i fili del cavo Xbox fossero schermati meglio ? "

i "CAVI" del cavo potrebbero anche essere schermati meglio... boh...

Simone: "Hai mai provato Halo ???"

No, io gioco a Quake 3 Arena - Urban Terror

Simone: "Io uso sia Piccì che Xbox, bene, mi trovo a mio agio con entrambi i sistemi.."

Se dici che ti trovi a tuo agio con gli FPS sia su joypad che col mouse, allora perdonami ma *secondo me* puo' significare solo 2 cose:

1) ti accontenti

2) il tuo livello di gioco e' talmente basso che nn ti accorgi della differenza

Simone: "Definire insensato giocare a FPS su console rende la tua stessa affermazione insensata..."

Questa frase, se pur sintatticamente e grammaticalmente corretta, e' *secondo me* priva di senso. Ovviamente con tutto il rispetto, Simone.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me non hanno mai giocato ad Halo.. E parlano per sentito dire... Io ameno -pur preferendo Xbox- confermo la qualità di molti prodotti PS2, chi critica invece, ragiona a senso unico....

Probabilmente sarò una schiappa... Spero di non incontrarti mai in Live, altrimenti mi fulmineresti con un semplice click di mouse (dato con il medio, suppongo...)

Se reputi insensato ciò che scrivo probabilmente ragioniamo in modi diversi, ma non saprei dirti chi ragiona meglio, con tutto il rispetto, Hany

Enrico, il pad del botolo è ben diverso da un semplice joystick. Tutto dipende da come sono progettati i comandi, e da come vengono tarati... Anche giocando con mouse e tastiera può risultare difficile, se si usa un "topo" di scarsa qualità ed i controlli non sono tarati bene... Halo si gioca in maniera sublime, con soddisfazione: posso sparare con precisione sulla testa di un Covenant come sulle gambe, senza difficoltà. Si chiama manualità.

Hany,non è questione di topic riservato...solo che dopo aver esposto le nostre ragioni,per asserire che un FPS si può giocare benissimo su console,arrivi tu a ritirare fuori la solita storia,come se il nostro fosse stato "fiato sprecato"....

Poi non capisco...occhei è MS,ma io ho sempre notato una netta differenza tra la MS che produce SW e quella che produce HW (mai usato pad,volanti o joystick Sidewinder?no?beh sono ottimi e non hanno nulla da invidiare ai prodotti Logitech...),quindi se la qualità c'è,non mi vergogno a dirlo.

Simone, perche' vuoi trasformare una discussione in un flame? ... io ho solo espresso un parere personale sull'uso degli FPS. E poi non e' vero che reputo insensato cio' che scrivi... mi riferivo solo alla frase virgolettata, come e' evidente dal mio post. E non stavo supponendo nemmeno che tu fossi una schiappa, ma semplicemente penso che tu ti accontenti di quel poco che ti da un joypad e non hai la necessita' di avere *sempre e comunque* il *miglior tipo di controllo in assoluto* per un FPS. Tutto qua Posted Image Il mio rispetto non era ironico.

Zio: "Hany,non è questione di topic riservato...solo che dopo aver esposto le nostre ragioni,per asserire che un FPS si può giocare benissimo su console,arrivi tu a ritirare fuori la solita storia,come se il nostro fosse stato "fiato sprecato".... "

solita storia? Se per "solita storia" intendi il mio *parere personale*, si, non vedo perche' non esporlo. Visto che si parla di FPS, e visto che sono appassionato di FPS da Wolfstein, mi sono sentito di dire la mia. Per quale motivo il vostro deve essere fiato sprecato, poi, non lo capisco davvero.

Questo e' il mio ultimo post in questo thread perche' mi ha gia' rotto Posted Image

il colpo è venuto anche a me...poi leggo che Motorola, facente parte del consorzio Symbian e quindi teorica concorrente di MS, produrrà un cellulare con PocketPC...a questi la guerra vera non gliela fa proprio nessuno.

a me i videogiochi fanno cacare...

non mancherò comunque di passare a casa dello zio e scassargli la sua icsboss sulla testa.

(aò, vedi che ti succede a stare in casa? vieni al centro stasera a sentire delle poesie)