Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Crante kannone ti merta essere brontissimo a zparare donnellate ti merta zu konsorzio Zymbian, ber boi kombrare bazzo brezzo, jaaa.

E dudda ztampa zedicente liberale bronta ad ezultanza zervile per zuggessiva aguisizione, jaaa.

E crante bobolo tei navicatori ezzere bronto tire che Maigrozoft crande titta innofatrice, jaaa.

Ma in ancolino buio ezzere biggolo bersonaggio duddo nero che cridare tanta merta ma tanta tanta merta su ennezima borcata dizumana ti Maigrozoft. Biggolo bersonaggio ti nome Gest, jaaa.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hany,se il dire la tua,significa ripetere le stesse cose dette da Luca,diversi post fa...beh per me,è la solita storia,alla quale tra l'altro non hai aggiunto nulla per rivitalizzare la discussione.

Il fiato sprecato,invece,lo è perche ho perso tempo a formulare un discorso e tu,pur di esprimere il *tuo parere personale*,non l'hai nemmeno considerato,altrimenti mi avresti esposto le ragioni che motivassero tale parere e che smentissero le mie argomentazioni.

Non so...dimmi tu,dove sbaglio...

Lorenz> al centro non ci vengo,questa settimana son tornato a casa alle due di notte tutte le sere,meglio che mi calmi almeno stasera :/

Hany non volevo sembrarti maleducato, ne tantomeno mancarti di rispetto, quindi cordialmente, ti stringo la mano (virtualmente si intende)Posted Image

Non voglio flame, ma solo discutere, magari anche in maniera animata (ma non maleducata) ed ironica.

Simone

<font color="ff0000">ho il mouse logitech con due sensori</font>

Sborone! Io aspetto il nuovo computer (se va bene dopo Natale Posted Image...) e mi compro il mouse nuovo Posted Image Stavo pensando all'MX 500, ma fra 6 mesi sarà obsoleto Posted Image

“Attenti, ho il mouse logitec con due sensori. Questo vuol dire che se ci batterete, io userò il joypad per il resto dei miei giorni."

Come immaginavo non avete capito il succo del discorso...

Un giocatore di FPS dotato di mouse,sarà sempre avvantaggiato rispetto ad uno dotato di pad...se li si fa giocare uno contro l'altro.

Questo su Xbox Live però,non accade,visto che il collegamento è solo Xbox vs Xbox (ma varrà anche per il network PS2 e Gamecube).

Quindi se mi vuoi sfidare,devi venire su Live,perchè io in rete col computer non ci gioco più,grazie ai cheaters,le patch e alla continua rincorsa all'ultimo hardware Posted Image.

P.S.

Se non sbaglio,Fabrizio,eri tu che chiedevi info sulla chat vocale su Xbox Live,giusto?

Ho appena letto che a breve verrà implementeto un sistema di lobby,indipendente dal fatto che tu stia giocando.

In pratica una volta collegato,potrai collegarti come facciamo ora con iChat e sarà possibile visionare la buddylist dei tuoi amici e se vorrai,aggiungere gli amici degli amici alla tua lista.

Inoltre sarà possibile inviare sms agli amici (opzione che non mi intriga,ma intanto c'è...).

Insomma,il servizio Live pian piano migliora e fino ad ora non mi ha ancora deluso,a differenza dei proclami Sony che ancora adesso non ha altro che Ghost Recon (invaso dai cheater) e Final Fantasy XI (che in Europa ancora s'ha da vedere...).

Sarà per il colore verde che è ovunque... Comunque i vari menù sono molto ben realizzati, ed il fatto che si possano grabbare le proprie canzoni, per poi ascoltarle nei giochi predisposti lo trovo molto utile... A me piace giocare a Sega GT ascoltando il Liga !!!

<font color="ff0000">Questo su Xbox Live però,non accade,visto che il collegamento è solo Xbox vs Xbox</font>

Uhm, errore. Non dicevate con TANTA enfasi che stanno per uscire un accoppiata Mouse+Tastiera? :P :P

ps. sulla PS2 io posso usare la mia ProKeyboard, e il mio mouse Logitech Posted ImagePosted Image:P :P