Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Usciranno. E magari si potranno utilizzare pure con Doom 3.... Tremate piccì, tremate, le console sono tornate !!!

Sul Botolo posso pure installarci Linux, e senza taroccarlo !!!Posted ImagePosted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E se dicessi che usare mouse e tastiera su console,significherebbe snaturare quest'ultima? ^^

Cmq,non credo che avrà molto successo...visto che per comunicare su Live,si usa la voce e la funzione primaria della tastiera nel gioco on-line,è proprio la comunicazione tra giocatori.

EH EH EH Bravo Ziodiavle !!!

Usare tastiera e mouse su PS2 lo trovo "snaturato" Posted Image

Così abbiamo difinitivamente scisso le due cose:

niente FPS su console ->mancano mouse e tastiera

niente mouse e tastiera su console ->non ci sono FPS.. A che servirebbero ?!?

Mi ricorda il serpente che si morde la coda Posted Image

Confesso.,..ho tremato...

Ma dietro a Symbian non c'è Nokia? se è così non credo che MS riesca ad acquistare Symbian così facilmente...almeno lo spero proprio...anche perchè è uno dei pochi settori in cui MS arranca veramente di brutto...

Mickey

First Person Shooter.

<font color="ff0000">la funzione primaria della tastiera nel gioco on-line,è proprio la comunicazione tra giocatori.</font>

Bah, io giocando a Ghost Recon ho bisogno di 12 tasti, più i due del mouse + la rotella (su e giù).... senza contare quelli che mi sono bindato per comunicare Posted Image

"Bah, io giocando a Ghost Recon ho bisogno di 12 tasti, più i due del mouse + la rotella (su e giù).... senza contare quelli che mi sono bindato per comunicare Posted Image"

Ehm,non intendevo i Go-Code o cose simili,per comunicare,intendevo parlare con i tuoi compagni anche del + e del - mentre sforacchi un tedesco (se mi sente Schultz :P ).

Ziodiavle > Quindi se mi vuoi sfidare,devi venire su Live,perchè io in rete col computer non ci gioco più,grazie ai cheaters,le patch e alla continua rincorsa all'ultimo hardware

Io su RTCW non ho mai avuto a che fare con cheaters. E' più probabile che quello identificato come cheater abbia in realtà hardware migliore, quindi sia più preciso, ed abbia anche più esperienza. Comunque, su RTCW Enemy Territory hanno messo una protezione anticheater. Quindi sembra che il problema sia risolvibile via software.

Le patch non soni di per se un problema. Addirittura, se è un gioco in continua evoluzione, tipo wwiionline, sono una feature necessaria (questo è un gioco che su una console non ci sara MAI). Il problema è semmai quello degli sviluppatori che devono avere a che fare con hardware eterogeneo piuttosto che con hardware omogeneo come quello delle console (anche se su mac il problema è molto ridotto). E questo ovviamente influisce sulla qualità del software, ciè sulla stabilità. Capita anche che il gioco si pianti su una console (m'è capitato), ma molto meno frequentemente.

Insomma, non è che una caratteristica sia di per se un pregio o un difetto in assoluto. Dipende da come guardi la cosa.

Ziodiavle > Ho appena letto che a breve verrà implementeto un sistema di lobby,indipendente dal fatto che tu stia giocando.

E questa funzionalità nuova sarà disponibile pure sui giochi vecchi?

Luca Nalin > Bah, io giocando a Ghost Recon ho bisogno di 12 tasti, più i due del mouse + la rotella (su e giù).... senza contare quelli che mi sono bindato per comunicare

Su wwiionline ne servono ancora di più.