Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Belìn, e quanto bisogna spendere allora ???

Meglio una "consolina" come il Botolo, che ha un hardware di tutto rispetto e permette di giocare a FPS di qualità. Siamo al punto di partenza... Trovo ASSURDO spendere una fucilata di hardware su PC solo per giocare a un FPS... Sarà che con il computer (Mac o PC) preferisco lavorarci, ma le console sono la soluzione più pratica ed economica per divertirsi: niente installazioni, niente DirectX da aggiornare, niente malfunzionamenti di Windoze.Inserisco il dividdì e gioco. Puro Plug'n'Play. Tantopiù che le console moderne (GameCube e Xbox) offrono un comparto grafico-sonoro più che dignitoso, ad un prezzo onesto.

Adesso riceverò un sacco di post indignati, di gente che ha speso un capitale in skede Geffo, AMD Xp, overclock esasperati e Giga di RAM per giocare a Unreal a 1800x1200 a 100fps... Che dirvi.. Beati voi... Io mi accontenterò di Halo 2 a 640x480 a 60 fps, giocando rigorosamente con il joypad panzuto del panzuto Xbotolo. Tiè Tiè e Tiè !!! Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia epopea dei cheaters,risale all'epoca di Urban Terror,due anni fa...dopodiche mi sono rotto...

Riguardo alle aggiunte del servizio Live,riguardano la console,non i giochi,ti spiego:

Ora quando accendi la console,ti appare la schermata delle opszioni,tra le quali c'è quella che ti permette di accedere al servizio Live.

Una volta collegato,puoi controllare nella lista amici,chi tra loro è on-line,vedendo anche a che gioco sta giocando.

Così se vuoi parlare con lui,devi inserire il gioco che sta utilizzando lui e collegarti alla sua sessione di gioco/arena...quindi uno sbattimento...pensa poi se non hai il gioco che sta usando il tuo amico! XP.

Con la nuova versione,non ci sarà più bisogno di inserire il gioco per comunicare con i buddy,ma lo si potrà fare direttamente dalla dashbord di Live.

>niente FPS su console ->mancano mouse e tastiera

niente mouse e tastiera su console ->non ci sono FPS.. A che servirebbero ?!?

Si possono usare tastiera e mouse USB sulla PS2 (e presto anche sul bauletto nero).

Io li ho provati sulla mia PS2 con Half Life ... Il problema e tenere tutto sulle ginocchia ;)

>Spiego meglio la mia filosofia: la soluzione non è ne scegliere la console ne il PC, ma prenderli tutti e due

La console è la migliore amica del macuser.

http://www.pcvsconsole.com/

Pietro etc ...

>Si possono usare tastiera e mouse USB sulla PS2 (e presto anche sul bauletto nero).

Lo so, infatti è scritto con mooolta ironia (se rileggi i post precedenti capirai....)

Bravo squarzotto..

hey ragazzi, ho girato sulla CNN ed ho visto una faccia conosciuta.. prontamente ho fatto una foto..

non fidatevi di sto tipo!

Posted Image

Osama Bin Squarzen

A) <font color="ff0000">squarzotto</font>? = squarz picciotto?

B) <font color="0077aa">Bush ha messo una taglia di 10.000.000 $</font>? macchè $, al massimo saranno ciccioli...

:P