Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Diego...

E quelli di Strata che sono andati a picco cercando di supportare QD3D perché Open Gl non c'era ed anche Lightwave girava su librerie software?

Od il povero Eric Popjoy che si stracciava le vesti mentre la vidi affondava trascinandosi negli abissi anche il mio portafogli?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<!-NOTE: Message edited by 'admin'-!>Cosa andrà a riempire lo spazio lasciato libero sopra il cubo nella griglia 2x3 dei prodotti Apple?

Le vostre impressioni e i commenti alla fantasia di mezza estate di un Mac Piatto e del riconoscimento della scrittura come punta dell'iceberg di un nuovo prodotto

(si vedano questi articoli su Macity...

http://www.macity.it/cgi-bin/viewart.pl?id=2606

e

http://www.macity.it/cgi-bin/viewart.pl?id=2616 )

A me sembrava che lo spazio vuoto nei portatili fosse riempito da una mela, non da un punto interrogativo. Ma forse mi sbaglio.

Comunque, come ho già scritto, io ci vedo benissimo un nuovo Duo, con DVD esterno e schermo 800*600 12", piccolo e leggero.

Porte: una PC Card, Ethernet, Modem, due USB, firewire sul dock.

E con dei bei dock trasparenti attraverso i quali si può vedere il nuovo Duo quando è docked.

Q8]

Nel febbraio 1999 ho progettato, per un esame universitario, un Mac portatile senza tastiera con riconoscimento della scrittura...

Se avete voglia di dargli un'occhiata, eccovi il link:

http://www.ubis.com/nick/pages_ita/play.html

NB i colori scelti erano il blu e l'arancio. Però l'iBook non era ancora stato presentato!

Selezionato alla "Targa Bonetto" SMAU 1999.

Oggi, 27 luglio 2000, alle ore 17 circa il mio ex disco rigido da 4 giga e' venuto

a mancare.

Ne danno triste annunzio l'ex padrone, il sottoscritto, e Mauro l'attuale possessore.

Dopo neanche tre anni di utilizzo non gravoso, niente video, ne server, ne Photoshop

il controller ATA del G3 beige 233 ci ha reso noto che non c'era piu' niente da fare.

C'e' stato almeno il tempo di salvare informazioni importanti prima del trapasso.

Invito tutti gli amici del forum di Macity di non inviare fiori ma di fare un fioretto:

non comprare mai piu' prodotti Western Digital

Inconsolabile

Diego Krota e fam.

Sono dispiaciuto, ma il mio (per quel breve periodo) fedele Quantum CR 6,4 GB dopo ben 6 mesi è morto prematuramente per gravi disfunzioni interne. L'abbiamo dovuto sopprimere forzatamente (faceva un rumore terribile, sembrava che di colpo si fosse staccato tutto dentro).

Olaf

Ha detto benissimo Settimio.

Certo che i siti Warez per Mac esistono ma sono illegali ed è veramente antipatico mettere nei guai chi ci ospita parlandone in un forum pubblico.

Personalmente anzi non ne voglio parlare neanche per email e neppure bisbigliando in un orecchio...

Tra l'altro sono molto preoccupato per Napster: onestamente non si può negare che sia illegale ma spero sempre che attraverso un uso intelligente della moneta elettronica ci si possa liberare dal giogo dei veri <FONT COLOR="ff0000"></FONT>: le case discografiche (e in italia anche la simpatica SIAE).

Q8]

Quello che segue è solo un test: il risultato a video del messaggio precedente mi ha incuriosito

<FONT COLOR="ff0000"></FONT> <FONT COLOR="ff0000"></FONT> L/\DRI furfanti imbecilli minchioni briganti fessacchiotti brutti cattivi <FONT COLOR="ff0000"></FONT> figli di donna di malaffare assorate 'o sticchiu cippirimerlo

E' un software interessante quello che gestisce il forum! E anche abbastanza incredibili le funzioni che sono state localizzate...

Q8]

Certo. E' una procedura di filtering di termini che possono risultare offensivi o causa di querele. o comunque di guai. Forse puo' apparire un po' ridicolo o eccessivo, ma certo in passato abbiamo tanrti di quei guai per l'indisciplina di alcuni utenti da non fare apparire tale questa funzione ai nostri occhi

Certo sappiamo che mettere dei puntini rossi non e' il toccasana, ma perlomeno puo' disincentivare o limitare i danni. Questo non toglie la necessita' di intervenire manualmente, ma aiuta a tamponare la situazione in attesa che un amministratore intervenga.

Nel caso specifico, ad esempio, definire <FONT COLOR="ff0000">•••••</FONT> i produttori della case discografiche certo non ci aiuterebbe a trascorrere notti serene se quacuno di loro dovesse decidere di darci fastidio.

Spero che tu e chi ci legge comprenderete la nostra posizione. L'alternativa sarebbe quella di approvare tutti i messaggi prima della loro pubblicazione e di approvare manualmente tutti gli utenti. Oppure chiudere il forum, cosi' come abbiamo gia' fatto un'altra volta

ciao