Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche io vado in vacanza. Magari mando una cartolina a qualcuno.

Ah, già, nessuno indica il suo indirizzo di posta normale sul profilo.

Magari una elettronica.

arrivederci al 27/8 salvo che io trovi un browser prima.

<!-NOTE: Message edited by 'admin'-!>Apprendo oggi (fonte www.macity.it) che la Microsoft di Bill Gates è un generoso finanziatore della convention repubblicana statunitense, dove George Bush cerca di lanciarsi verso la Casa Bianca.

Vorrei ricordare che sulla carriera politica di George Bush Jr., in qualità di governatore del Texas, si sprecano commenti e inchieste, in particolare su poco chiare operazioni finanziarie. In aggiunta a ciò Bush ha costruito buona parte della sua carriera politica sui cosiddetti "Omicidi di Stato", ovvero sull'uso spregiudicato della pena di morte. Non contento del gran numero di persone che ha mandato a morte con iniezione letale nella famigerata Huntsville lo scorso anno, quest'anno si appresta a battere ogni record.

Vorrei anche ricordare che il Parlamento Italiana ha recentemente votato all'unanimità una petizione per la moratoria intenrazionale in tema di pena di morte.

Credo che da oggi ci sia un motivo in più per boicottare Microsoft e i suoi derivati: la barbarie della pena di morte trova in Bill Gates un prodigo finanziatore.

Grazie per l'attenzione

Sergio Orrao

La verità sta nel fatto che G.W. Bush, non un grande personaggio, a prescindere dai suoi metodi "cruenti", ha espresso parere favorevole verso Micorsoft, affermando che il processo NON E' GIUSTO (ma dove vive?), per ringraziarlo MS gli ha donato $ 1.000.000 in contanti...

Ditemi un po' cosa deve accadervi per farvi aprire gli occhi??!!

Parlano tutti male di Microsoft ma vorrei sapere quanti di voi attuano l'unica arma che e' in nostro possesso. Il boicottaggio totale.

Quanti di voi possono vantare di non avere sul proprio Mac nessun software Microsoft?

La prima cosa che faccio dopo l'installazione di un System e' la purgatura totale ed immediata di qualsiasi applicazione, estensioni, pannello, readme preferenza o quant' altro sia di derivazione Microsoft.

Ricordatevi una cosa, se usate software Microsoft vi rendete artefici in prima persona delle loro nefandezze.

Tanto per fare un esempio:

"Uso exploder tanto e' gratis cosi' non regalo soldi a Micorsoft"

Ragionamento ignorante e miope.

Se usi exploder contribuisci ogni volta che visiti pagine web ad incrementare lo share di MS nel parco dei browser web.

Se tre anni fa exploder aveva il 40% e oggi ne ha l'80% (o piu') la colpa e':

1) di chi compra un pc con win preinstallato e vi trova exploder e usa quello

2) di quelli come voi che piangono quando Microsoft gli pesta i piedi direttamente ma poi quando esce exploder 5 lo installano perche'

"sai, e' cosi' carino..."

Inutile spiegarvi come lo share contribuisca in maniera politica ed economica ad aumentare il potere dell'Imperatore

Continuate pure a ingrossare le file dell' Impero del Male ma sappiate che un giorno pagherete di persona il vostro agire.

Quando tutte le alternative avizziranno fino a morire (netscape, Corel e compagnia) allora, e solo allora vi renderete conto di quello che avete contribuito ad annientare.

Saltui cordiali

Diego Krota

Sezione Nord-Est Partigiani del Software

Ditemi un po' cosa deve accadervi per farvi aprire gli occhi??!!

Parlano tutti male di Microsoft ma vorrei sapere quanti di voi attuano l'unica arma che e' in nostro possesso. Il boicottaggio totale.

Quanti di voi possono vantare di non avere sul proprio Mac nessun software Microsoft?

La prima cosa che faccio dopo l'installazione di un System e' la purgatura totale ed immediata di qualsiasi applicazione, estensioni, pannello, readme preferenza o quant' altro sia di derivazione Microsoft.

Ricordatevi una cosa, se usate software Microsoft vi rendete artefici in prima persona delle loro nefandezze.

Tanto per fare un esempio:

"Uso exploder tanto e' gratis cosi' non regalo soldi a Micorsoft"

Ragionamento ignorante e miope.

Se usi exploder contribuisci ogni volta che visiti pagine web ad incrementare lo share di MS nel parco dei browser web.

Se tre anni fa exploder aveva il 40% e oggi ne ha l'80% (o piu') la colpa e':

1) di chi compra un pc con win preinstallato e vi trova exploder e usa quello

2) di quelli come voi che piangono quando Microsoft gli pesta i piedi direttamente ma poi quando esce exploder 5 lo installano perche'

"sai, e' cosi' carino..."

Inutile spiegarvi come lo share contribuisca in maniera politica ed economica ad aumentare il potere dell'Imperatore

Continuate pure a ingrossare le file dell' Impero del Male ma sappiate che un giorno pagherete di persona il vostro agire.

Quando tutte le alternative avizziranno fino a morire (netscape, Corel e compagnia) allora, e solo allora vi renderete conto di quello che avete contribuito ad annientare.

Saltui cordiali

Diego Krota

Sezione Nord-Est Partigiani del Software