Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

E poi Microsoft vede MSN all'interno di una strategia più globale.

MSN è per loro la "tua" casa su internet... a MSN ci dovresti collegare tutto... calendari, appuntamenti, comunicazioni con la TV, con il telefono insommma è la strategia per conquistare definitivamente Internet e farla diventare un pentolone dove c'e' "anche" qualcosa di diverso rispetto a MS ma che comunque MS riesce a gestire meglio, con applicazioni, dispositivi, servizi, prodotti "compatibili".

Questa è la visione che ho percepito...

mi sbaglio?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però il problema è che molto probabilmente ci riuscirà. Se non ricordo male tutto quello che fanno in M$ poi diventa standard. Giusto o sbagliato che sia.

Ho letto con incredulità le parole scritte a riguardo di una collaborazione fra Apple e Daewoo (che dovrebbe essere fallita proprio in questi giorni) sulla realizzazione di PC Intel.

Io sono abbastanza turbato. Voi che ne dite?

Io sono tanto felice da essermi comprato una Matiz. Spero di salvare questa coraggiosa società, la Daewoo, che si è lanciata in un'impresa tanto folle e visionaria: affiancare il proprio prestigioso nome a quello un po' in declino di Apple. Spero che Apple affidi la produzione dei monitors alla Mivar, una gloriosa società Italiana di Abbiategrasso, che tra le prime ha popolarizzato e modernizzato per il popolo italico la produzione di televisori a colori. Auspico, infine, che il settore server venga affidato alla Atlantic, un'altra società che prima e meglio di Apple, sempre sul suolo italico, ha dimostrato di avere fiuto per lo stile e la classe nel design. Lunga vita al marketing di Cupertino (gestito dalla stessa azienda pubblicitaria che cura quello di Cesare Ragazzi)

--PS

Oh, Massimiliano. Stavi scherzando anche tu quando ti sei dichiarato "turbato" dalla notizia.. Vero?

Scusate se m'intrometto anche in questo thread, ma oggi mi sono gasato con Netscape 6 - strepitoso - che ricorda le mie password e user-name (quella di Macity la trovo sempre al suo posto, precompilata nel form)...

Il Daewoo? Beh, questa e' una bufala di Fabrizio (lavora troppo, dovrebbe prendersi una bella vacanza): Apple tutt'al piu' avra' dato il suo consenso per il case. Pero' e' uno sfondone che inconsciamente e' indicativo di uno stato d'animo che io condivido: ...siamo ormai in molti a volere il Sistema Operativo del Macintosh su piattaforma Intel. Dico bene?

Pensavo che fosse uno scherzo di Fabrizio…e invece no!!! E' tutto vero!!! Il sito di Multimedia Planet esite, esistono pure i negozi!

Ma alla Apple (Italia) se ne sono accorti???

Una qualche specie di legge sul plagio industriale esisterà pure qui! O no?

Forse bisogna avvertirli?

Perché allora non farlo sapere a Steve…

Magari è la volta buona che mandano qualche manager americano, si rendono conto della situazione in cui viviamo qui in Italy…

In Apple non sono neanche furbi, con querele, citazioni, danni morali magari ci guadagnano anche qualche soldo…