Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Io credo che la persona che ha scritto quel messaggio in realtà non ha mai visto un mac per più di 5 minuti; forse ha riportato qualcosa per sentito dire ed ha condito il discorso inventando qualche balla "i pc vedono i mac ma i mac col cavolo che vedono i pc"

Affermazioni così mi fan solo ridere...

comunque l'intervento riportato è solo uno di tanti con quel tono in quel forum

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente vedo con "piacere" l`arrivo di un virus per il mac, non e` che ne sentissi la mancanza ma evidentemente e` un segno che la piattaforma di Apple ritorna ad essere presa in considerazione, non siamo piu` in via di estinzione, c`e` qualcuno che ritiene che possa valer la pena di buttar via un po` del suo tempo per scrivere un virus per il mac. Chissa` se questo e` un indice che i tempi sono maturi perche` anche altri decidano di buttar via un po` di tempo per prendere il mac in considerazione anche da altri punti di vista

Si sul virus è vero, potrebbe essere un segno di una nuova vita....-)

Ragazzi, io credo che sia la macchina come dice Andrea, perchè la memoria di cui dispongono è più che sufficente (192 per ogni iMac e 256 per il G4 Server).

Oggi ho aggiornato con alcune patch rilasciate da MS, è ovviamente non è cambiato nulla.

Sulla rete, credo che non sia un problema di come è stata fatta, penso bene, anche perchè le funzioni di base della rete sono tutte garantite, veloci è funzionanti.

Sulla qualità degli utilizzatori...beh...forse qualche colpa la hanno, ma non pùò essere solo "colpa" loro.

Qualche cosa non va, è non è facile capire cosa.

Pasquale propio in questi gg si è accesa una discussione su quel forum accesissima degna dei peggiori forum con molti insulti tra pcisti e macisti...:-((

Mickey

Mickey

Ho visto è una roba da non crederci!

Parlano per sentito dire e delirano "dovremmo essere tutti grati a Bill" "il vero monopolista è Apple"

Se volete farvi due risate andate a leggere.

Settimio>

Sono tornato al "citta-mercato" e della mitica scatolona,con dentro sia scanner che stampante, non vi é piu' traccia, ti assicuro che c'é ne erano almeno un 12 ! ho chiesto all' adetto che mi ha confermato il tutto esaurito, e che non ne sarebbero + arrivate .

Offerte per offerte, ho visto il volantino di Vobis che offre iMac DV e DV+ con Epson SC 680 con sconto di 150.000 L.; stampante buona, computer buono, se vi interessa…

Settimio>

Al "Citta-mercato" di qua (Sassari) e ri apparsa l'offertona di Stampante + scanner a L.238.000

si tratta (satvolta lo ho scritto) di una Confaezione (scatolone) contenente :

Lexmark Z12 +

Agfa SnapScan E20

Tutti e due USB e anche per Mac/OS (c'é scritto).

Stavolta mi hanno detto che ne hanno detto che ne hanno poche io ho visto 6-7 scatoloni.

Fatemi sapere.......

Ciao

Fabio

Ciao fabio,

mi sono preso la briga di controllare sul sito Lexmark, ed ho trovato propio l'offerta che tu hai visto ad Auchan.

Loro la propongono sul sito, al prezzo di 249.000£, quindi quello che hai visto è addirittura migliore!!!

Ti devo dire che mi sto scaricando un po' di pdf dei due prodotti, perchè mi sa che alla fine a quel prezzo se la trovo ancora l'offerta ad Auchan, qui da me, penso che me lo comprerò.

Ho già espresso il mio commento, al prezzo di un solo prodotto me ne porto due a casa, se dopo un anno uno lo butto, ho comunque speso una miseria...

Mickey

Oggi mi sono recato all'Auchan di Taranto ed ho trovato l'offerta su uno scaffale dell'ipermercato, con sia lo scanner che la stampante in mostra.

Delusione:

1) nessun cenno alla compatibilità Mac;

2)il prezzo è di 269.000£;

Beh non si può dire che abbiano badato molto alla presentazione dell'offerta, perchè se non la cercavo, col cavolo che me ne accorgevo, poi comunque la stampante l'ho trovata un pochino troppo...misera, del resto a quel prezzo.

Sul prezzo forse ogni Auchan applica quello che vuole, oppure fanno leva sull'"ignoranza" del cliente, o meglio disinformazione.

per la cronaca hanno due iBook in vetrina seminascosti, uno Bluebarry ed uno Tangerine, alla modica cifra di 3.799.000£ cioé quello vecchio, complimenti!!!

Mickey

Mickey>

All' "Auchan" di qua l'ibook (tangerine) é a 3600.000, per altro incastrato tra due portatili wintel da 2,5Milioni, non mi stupisce che non lo vendano !!!

Comunque c'é scritto sia sulla scatola che sul sito

http://www.lexmark.it

che entrambi sono "compatibili" con Mac/OS !!!

Di sicuro la stampante e scarsa, e lo scanner non é da meno ma che pretendi per 238.000 ?????

Soo sicuro che faciano leva solo sul prezzo per vendere quello che gli interessa (altrimenti tenere un iBook 300 a 3,6 Milioni non ha senso).

Se ci ripensi fai attenzione poiché queste offerte oltre a non avere assolutamente garanzia, di solito, durano 3 Giorni al massimo .

Ciao

Fabio