Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Linux>

Scusa, sono stato poco chiaro. Le ho viste entrambe su PC . E ti garantisco che ATI é piu' bello, non so perché......il monitor era sostanzialmente lo stesso. Se poi dico che la resa cromatica sul MIO MAC e ancora meglio credo che lo si debba sopratutto al Sistem......

Mickey>

Scusa se ho scatenato tutto questo ma volevo sapere che cosa ne pensa la gente di Nvidia.

Diego>

I colori non sono proprio uguali, ne mai lo saranno....spero ;->

Credo che schede 3D per mac, serie, non avranno mai neanche il prezzo consumer.....

Per cio che riguarda Maya, ti farebbe schifo lavorarci con una RADEON ?! Anziche con una GeForce ????

Belli i tempi in cui c'era "macpicasso".......

Fabio

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso che dovreste rendere link anche le immagini delle varie categorie nella prima pagina.

Per il resto mi piace. Non ho visto i prezzi dei vari pezzi, però penso sia voluto.

Olaf >

Purtroppo il nostro mercatino non è cosi' facilmente customizzabile. Si tratta di un'applicazione vincolata da strette norme sul copyright dell'interfaccia. Abbiamo gia' fatto una fatica bestiale per modificarla cosi' come la vedi. Settimio e io (piu' settimio che io...) ci abbiamo lavorato per qualche giorno in "full immersion"

I prezzi non ci sono se gli utenti non li mettono...