Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

poi:

se per esempio vado su "aggiungi alla mia lista di controllo" penso che sarebbe meglio se il cursore fosse subito nel campo nome utente, così non ci devo cliccare sopra.

poi:

dopo aver scritto la password, se premo invio (da tastiera) non viene automaticamente attivato il pulsante della pagina.

P.S. io uso Opera 5, però non dovrebbe essere quello il problema.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

> Perchè non fate in modo che l'account del

> mercatino sia lo stesso di quello del forum?

> ormai penso di avere circa 30 account

> sparsi tra i vari siti!

L'interfacciamento dei database dei fari servizi è una delle cose cui stiamo pensando. Ma non potevamo farlo seduta stante. Una futura versione di Macity (non molto distante, speriamo) potrebbe avere avere passord identiche per tutto quello che di interattivo offrireremo

> se per esempio vado (snip snip)

> attivato il pulsante della pagina.

Il software non l'abbiamo scritto noi. La customizzazione costa 150$ l'ora...

E' meglio avere account distinti per i vari servizi.

Questo porta ad avere una migliore sicurezza sia delle singole applicazioni che dell'utente in generale.

Se per caso qualcuno si diverte a scoprire tutti email e password del forum avrebbe, (gestendo il tutto con un'unica password) tutti i dati discreti dell'utente qualunque sia il servizio offerto e questo non lo vogliamo.

Il mercatino poi rispetta al massimo la privacy del singolo inserzionista mettendo al riparo dallo spamming di personaggi con pochi scrupoli che girano per il web collezionando email...

Matteo>

Tu compreresti una Ferrari (bellissima di linea) col motore di un "ciao" Piaggio ?!

Sarebbe "Very Coll" da veder, poi usarla ..........

O compreresti (ammesso che ti piaciano le macchine veloci) Una Ferrari con il suo motore ?!

Cosi sarebbe "VERY COOL" !!!

Fabio

Sì è vero ma non si può avere una porche con il motore della ferrari (F1), ma che consuma come un diesel e ha la capcità di carico di un ducato, non credi?

Il fatto è che il pubblico della mela è esigente, e questo forum lo dimostra: ognuno nel mac ci vuole un sacco di cose, certo mi piacerebbe avere dischi UltraSCSI320, ma quanto mi costerebbe il Mac? La diatriba è lunga diversi thread…Anch'io vorrei processori 2 GHz, ma ce n'è qualcuno compatibile con il Mac? Non credo…

Significherebbe rifare tutto l'hardwareda zero (o quasi) e poi le lamentele di quelli che hanno preso la tal scheda o il tal software li rassicuri tu?

Buon anno.

Matteo> PORSCHE !!! ;->

Ed é sopratutto abituato bene...

Mah visto quello che costa oggi un G4 Bipro, se entro dall'"assemblatore" di pc qua sotto, rischio di portare a casa di meglio !!!

So che non si puo fare il paragona MAC pc assemblati, ma se anche APPLE fornisse solo il software, allora ti immagini, si potrebbe pure assemblare un MACINTOSH !!!

VERY COOL !!!

Buon Anno

Fabio

<Fabio

se levano i bi-pro ci perdono la faccia...

In effetti, sul versante processore e schede video la faccia l'hanno persa già, forse per colpe non propio loro, ma l'hanno persa già.

Se avranno "solo", i 733mhz ci accontenterermo dei 733mhz, non credo che Apple non voglia processori a clock maggiori, ma è anche importante considerare tutto il contorno.

I discorsi della ram più performante e del bus maggiore così come della Uma 2,e della scheda video lo sono altrettanto importante almeno quanto il processore.

Tra l'altro si legge di importatnti annunci che Ati dovrebbe fare propio a SF sul palco con Jobs... mi sembra di capire che anche li la speranza Nvidia sia ancora da rimandare, con poco beneficio dei comuni mortali consumatori.

Si è perso molto tempo e terreno su più fronti, c'è bisogno di recuperarlo presto e bene.

E' solo una mia opinione, ma solo i 733mhz non risolvono la questione, sempre Fabio ci ha "azzeccato", secondo me, sul discorso prospettiva futura.

A gennaio 2001 escono macchine a 733mhz, seguendo lo schema di aggiornamento classico della Apple, il prossimo rinnovo si avrebbe a Luglio 2001, diciamo con processori ad 1Ghz, secondo voi, e qui mi ripeto, quali GROSSI passi avanti avrebbe fatto il mondo Apple rispetto alla concorrenza??

Si presume che AMD/INTEL per quella data escano con processori vicino ai 2Ghz, con ram ultraveloce (quale che sia),bus eccezzionale etc...non credo avrebbero colmato alcun gap.

Spero vivamente di essere smentito, sbugiardato e sorpreso da novità migliori delle previsioni, ma attenendosi alla realtà la situazione resterebbe triste.

Mickey

p.s.: per la cronaca i Celeron sono stati rilasciati in questi giorni con clock a 750 ed 800mhz e bus a 100mhz...lo so non si possono paragonare con i G3/G4 ma commercialmente il marketing lo può fare.

All'atto pratico un celeron 800 lo puoi paragonare ad un G3 350 e forse in alcuni test le prende pure!

Dal punto di vista commerciale siamo alle solite e a volte l'immagine conta più dei fatti.

Per quanto riguarda la situazione di Intel Amd, francamente ho dei dubbi sui 2Ghz a luglio; Intel in particolare ha gia seri problemi con gli attuali PIV

Si ma all'atto pratico, un AMD Duron 800 si beve il concorrente Intel.........e credo anche il G3 400, almeno nella maggioranza delle operazioni, e costa si e no 200.000Lire !!!

Qui ci vuole, una scheda, molto innovativa !!!

Nella quale ospitare CPU (magari non disponibili da subito) ad 1 Ghz o anche meglio !!!

Fabio