Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Faccio un piccolo esempio...

voglio comprarmi l'XBOX...

qualcuno l'ha vista?

certo, l'ha presentata Bill Gates al CES...

ma era vera? no...

era un filmato e una scatola...

Intanto si parla di XBox come di un concorrente di PSX II...</FONT>

Beh, io ho parlato con un tipo che, a detta sua, "ha un piede dentro la Microsfot" (lui non ha detto Microsfot): cosa mi ha detto? <<davvero pensavi che la XBox fosse funzionante? ma si sapeva che ra un prototipo!>>.

Potrebbe però avere mentito (una piccola possibilità c'è) per difendere la sua posizione (valuto sempre tutte le possibilità).

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Settimio

Che la fretta sia cattiva consigliera è verissimo

altrettanto vero però che il mio pismo l'ho venduto a novembre ad un prezzo superiore a quello degli sconti di fine anno!

Visto quanto valeva, ho ritenuto valesse la pena recuperare un'ottima somma da reinvestire nel nuovo, gestendo il periodo di "astinenza" con soluzioni alternative (wintell GRRRRRR).

Cixxo

Il Pismo 500 era un portatile eccezionale, ti assicuro che, rispetto al toshiba PIII750 con cui stò lavorando, ha prestazioni anche doppie in alcune applicazioni. La cosa che più mi sorprende è l'abisso che divide il Vaio 850 dai PB 500 nelle prove con Q3, considerando oltretutto che i portatili hanno la stessa scheda video.

Olaf, ma che prototipo era se non era nemmeno funzionante (e non lo era)? A questo punto prendiamo un pezzo di plastica, ci scriviamo sopra G5 e diciamo che abbiamo già il prototipo del Mac di nuova generazione e tutti gli altri hanno i giorni contati.

"ci scriviamo sopra G5 e diciamo che abbiamo già il prototipo del Mac di nuova generazione e tutti gli altri hanno i giorni contati."

Camillo...

e' esattamente quello che sta facendo Microsoft con X-BOX da qualche mese a questa parte e il 98% della stampa italiana corre dietro a questo....

Io ti posso riportare quello che mi hanno raccontato due testimoni diretti della presentazione al CES.

Bill Gates ha fatto vedere semplicemente 2 filmati: ha detto che quello era il tipo di risultato che si otterrà con la X-BOX.

Se fossero stati realizzati con una silicon graphics con la X-BOX o con un MacPlus ipertrofico e' difficile saperlo.

X-BOX era per i visitatori del CES esattamente quello che dice il suo nome: una scatola con una X sopra.

Chiusa dentro una teca di vetro.

Apple consegnerà le macchine in ritardo ma almeno i Titanium, i G4 733 li potevi guardare, toccare, farci girare iDVD...

"il Pentium III a 850 dovrebbe andare il 70% più veloce nei test di Photoshop,"

l'ho scritto perché é un dato puramente teorico che piace al mercato e che, come si vede, non risponde alla realtà.

Secondo voi il 7410 733Mhz non sarebbe più adatto al Titanium rispetto al 7400?

Prestazioni a parte, mi sembra di aver letto nel sito di Motorola che i nuovi processori consumano meno dei 500Mhz quindi, deduco io, dovrebbero anche scaldare meno.

Amici, un bel riassunto delle vostre aspettative per il prossimo Expo do Tokyo.

Io scommetto tutto su

A) Titanium

B) Mac Os X

C) Nuovi G4

nel senso che verra' dato tantissimo risalto a tutti e 3, seppur gia' noti. Non credo a grandi novita'. Anche perche' i 3 punti di cui sopra si portano gia' via un intero show.

Poi (forse)

D) "Nuovi" iMac, forse con nVidia e Creative. Nuovi colori. Forse (ma moolto forse) uno speed bump a 533. Probabile un aumento della dotazione di Ram e dischi ed un masterizzatore. Non credo agli iMac G4 a Tokyo.

E) Ritocchi agli iBook.

F) Ritocchi ai cubi.

G) Promozione di Hakan Babangida a seconda fabbrica di G4e.