Sign in to follow this  
romina1974

scsi

Recommended Posts

ma se è in piemonte può sempre andare a torino, lì qualche negozio decente ci sarà, no?

Da Verbania a Torino sono 150 Km (uno più uno meno), non è in capo al mondo, ma non è neanche lì a due passi...

beh, ma un' ora di viaggio non mi sembra un gran sacrificio, visto che io lo faccio tutti i giorni....

Guarda, a occhio e croce, tenendo conto delle condizioni attuali della TO-MI (A4), di ore non ce ne vogliono meno di 2/2e mezza (dipende dalla zona di Torino nella quale ti devi inoltrare) e non sto per niente esagerando

ok, perderà un giorno della sua inutile vita per uno scanner (o già che c' é programma una serie di commissioni per risparmiare tempo), non mi sembra né grave né improponibile

Sei davvero un pozzo di consigli, non ho nessun problema ad andare a Torino e perdere un giorno intero della mia "inutile" vita ma non so se hai presente cosa comporta un negozio e soprattutto non tutti si possono permettere di avere fior fiore di commessi che ti permettono di andartene in giro quando meglio credi.

Per lo scanner per ora ho deciso che lo lascio attaccato al pc nel frattempo che un negozio della zona mi procura e mi fa provare una adattatore scsi-fire wire.

E se hai una giorno libero della tua "importantissima" vita potresti venire a farti un giro qui sul lago, l'aria è buona e il panorama fantastico, ti potrei offrire un gelato, un caffè o un bicchier d'acqua.

Sei davvero un pozzo di consigli, non ho nessun problema ad andare a Torino e perdere un giorno intero della mia "inutile" vita ma non so se hai presente cosa comporta un negozio e soprattutto non tutti si possono permettere di avere fior fiore di commessi che ti permettono di andartene in giro quando meglio credi.

Per lo scanner per ora ho deciso che lo lascio attaccato al pc nel frattempo che un negozio della zona mi procura e mi fa provare una adattatore scsi-fire wire.

E se hai una giorno libero della tua "importantissima" vita potresti venire a farti un giro qui sul lago, l'aria è buona e il panorama fantastico, ti potrei offrire un gelato, un caffè o un bicchier d'acqua.

Cara Romina, visto che di tempo da perdere non ne hai molto (lo dico senza ironia), comincia a risparmiare quello per rispondere a Sephirot, tranne che il tuo non sia un trucco per attirarlo sulle sponde del lago e poi affogarlo ;).

Gli avevo risposto io per te soltanto perché sono ancora in ferie e di tempo non me ne manca.

Non bisogna prendersela, è fatto così: un giorno apriremo una raccolta fondi sul forum e manderemo qualche disperato a sparagli un colpo :P