Sign in to follow this  
niko*

problema Parallels e periferica...HELP

Recommended Posts

Posted Image

devo collegare il cellulare, quando lo collego osx lo riconosce come disco esterno ed iphoto lo riconosce come fotocamera chiedendomi di importare gli elementi

ho tolto la memorystick, non lo riconosce più ma mi da comunque quell'errore...che posso fare?

sonyericsson K750, connesso via USB col suo cavo (devo fare delle modifiche al software con un programmino che c'è solo per windows...)

Mmm.. fosse stato un palmare o uno smartphone WindowsMobile avrei potuto esserti più d'aiuto.

Prova comunque ad utilizzare la Beta recente: hanno migliorato la gestione delle porte USB. Potresti risolvere ;)

No, l'ultima beta è la 1862.2.

Io l'ho utilizzata per provare ad aggiornare via web il firmware del mio K700i attraverso la basetta DSS25 collegata all'USB del MBPro.

Ha funzionato perfettamente: l'aggiornamento è andato a buon fine!

niente...parallels aggiornato (******* ora va ancora meglio) ma da sempre quel problema!

a questo punto potrei dedurre che c'è veramente qualcosa che usa il cell? ma cosa? lo sincronizzo con isync via bluetooth... la periferica l'ho rimossa...

Non aprire iPhoto (oppure disabilita la funzione che lo attiva automaticamente ogni volta che colleghi una fotocamera) e fai espelli. Poi avvia Parallels, dovrebbe funzionare.