Aumentare La Portata Del Segnale Wireless

Recommended Posts

Ho Un Imac G5 Sul Quale Ho Installato La Scheda Airport Extreme Per Collegarmi Via Wireless A Internet Con La Psp. Ho Notato Pero' Che Appena Mi Allontano Dall'imac Il Segnale Perde D'intensita' E Il Broswer Della Psp Va Lentissimo, O Addirittura Non Riesco A Connettermi. Non Avendo La Base Airport Alla Quale Avrei Potuto Collegare Un'antenna, Come Posso Fare Per Aumentare La Distanza Del Segnale Wireless E Riuscire Ad Usare Internet Sulla Psp In Tutta La Casa??

• 2 weeks later...

ciao, io ho appena comprato una airport extreme e vorrei esattamente utilizzare la vecchia express per fare da ponte e finalmente coprire (bene) tutta la casa.. non capisco bene perchè ma non ci riesco, abilito la extreme (collegata all'hag di fastweb) alle reti wds, vede la express, sembra tutto a posto ma poi dalla express internet non "passa" (ovviamente dalla extreme si).. la questione mi sembra un po' nebulosa, non mi sarò applicato abbastanza.. magari qualcuno di voi già conosce la risposta! grazie

• 3 months later...
  • 5 weeks later...
  • 3 years later...

ciao a tutti e buona pasqua...

scusatemi... io ho appena installato il moden netgear DGN2000 e un imac G5 nuovissimo

ed ho osservato che il segnale va solo ad una distanza di 3 mt circa ... e sulla stessa stanza... è normale che se mi sposti in un'altra stanza non mi funzioni più??? (circa 9 mt.) beh mi sembra molto strano... e non saprei cosa fare... mi potete aiutare???

grazie a tutti ciao

ma le hai montate le antenne sul netgear?? :°D la mia casa è in lungo ( una stanza dietro l'altra) e mettendo il router al centro mi copre 7 stanze + bagno! circa 30 metri... che muri c'hai?? ricoperti di alluminio?? persino il bluetooth ha una portata maggiore di 3 metri!! figuriamoci il wifi...