Sign in to follow this  
Michelangelo

Aggiornamento Firmware MacBook

Recommended Posts

Aggiornamento eseguito e temperatura scesa di almeno 10 gradi. Mi sorge un dubbio atroce pero'....la ventola rimane sempre accesa dopo questo aggiornamento. Tra quanto si romperà ? 2 mesi ?

Lol! anche le mia ventola continua a girare, speriamo che duri

se sei nei casini fatti copie dei dati fondamentali e formatta.... ma devono essere grossi casini

Perfetto...ora nanna, domattina faccio girare l'updater e vediamo...anche se francamente non so...sono indeciso: il mio MB si scalda, ma mai in modo terrificante o comunque peggiore del mio vecchio Amilo. Ciò mi fa dire, perchè aggiornare una cosa che, comunque, funziona bene? Che ne pensate?

Perfetto...ora nanna, domattina faccio girare l'updater e vediamo...anche se francamente non so...sono indeciso: il mio MB si scalda, ma mai in modo terrificante o comunque peggiore del mio vecchio Amilo. Ciò mi fa dire, perchè aggiornare una cosa che, comunque, funziona bene? Che ne pensate?

è prestino per toccare certi equilibri... macbook è delicatissimo

Era quello che sospettavo, ma leggendo operabernini mi era venuto il dubbio...

In circa 8 anni di uso del computer, e quindi del Mac dato che non ho mai avuto altri computer, ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti firmware che la Apple sfornava per le mie macchine senza alcun problema: se esegui l'hardware test e non rileva problemi ma il mac ancora non ti funziona chiama l'assistenza ed esigi la riparazione, dato che in fin dei conti l'aggiornamento del firmware è stato messo lì proprio perché gli utenti lo installino non hai niente di cui biasimarti.

credo da quello che leggo qui che una volta aggiornato il firmware no ci sia ritorno, sbaglio? ripeto io non ho mai agito in tal senso quindi non saprei dire. credo che più o meno funzioni così un utente pre intel si lamenta perchè il suo mac intel scalda di più rispetto ai precedenti che io personalmente tenevo sulle ginocchia senza problemi ed ecco che ti fanno un aggiornamento ma che magari ti compromette certe funzioni....

In circa 8 anni di uso del computer, e quindi del Mac dato che non ho mai avuto altri computer, ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti firmware che la Apple sfornava per le mie macchine senza alcun problema: se esegui l'hardware test e non rileva problemi ma il mac ancora non ti funziona chiama l'assistenza ed esigi la riparazione, dato che in fin dei conti l'aggiornamento del firmware è stato messo lì proprio perché gli utenti lo installino non hai niente di cui biasimarti.

Il problema è che ho il fondato sospetto che facendo archivia e installa il sistema torni a funzionare, visto che un problema simile lo avevo già avuto e avevo risolto così.

Solo che domani parto per le vacanze, quindi non ho tempo di fare molte prove.

Vedremo.