Spegnimenti random Macbook

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche a me succede la stessa cosa. Non appena stacco il magsafe la macchina va giù in modo brutale.Ho comprato il macbook a giugno e quindi credo possa andare solo in riparazione con tempi molto lunghi per via della grande coda nei centri di assistenza e per la mancanza dei pezzi di ricambio.Non so cosa fare, devo lavorare e mi ritrovo senza portatile.

credevo la cosa si potesse risolvere più rapidamente tramite Apple ma al telefono mi hanno detto che la riparazione deve essere effettuata dal centro, che è unico nella mia regione.Pazienza anche se credo che i tempi saranno geologici.Non per tirare una questione ideologica ma vi rendete conto dei problemi che danno questi computer?Il centro di assistenza non mi ha mai fornito un supporto valido, negando prima lo scolorimento del top case e poi ora che la macchina parte una volta su 5 e si spegne a caso e non funziona più a batteria mi rimanda semplicemente ad un centro di assistenza.Un pò deluso sono, non lo nascondo mi aspettavo sinceramente di più.

Non per tirare una questione ideologica ma vi rendete conto dei problemi che danno questi computer?

Il centro di assistenza non mi ha mai fornito un supporto valido, negando prima lo scolorimento del top case e poi ora che la macchina parte una volta su 5 e si spegne a caso e non funziona più a batteria mi rimanda semplicemente ad un centro di assistenza.

Un pò deluso sono, non lo nascondo mi aspettavo sinceramente di più.

think different, da quando è uscito l'ho sempre detto che prima o poi sto notebook avrebbe incominciato a fare le bizze, ma tutti mi davano dello sfigato e pazzo..

invece adesso ce ne sono un bel pò che si spengono dasoli senza motivo :D

da 4 giorni lo sto usando solo a corrente ed il problema non si è manifestato!

credo sia dovuto alla batteria! lo spero! avrei uan risposta a questo difetto!

inutile portarlo in assistenza, non sanno come risolverlo!

io lo uso a corrente e ripeto ancora nn ha manifestato il problema!

attendo che apple scriva qualcosa a proposito prima di lasciarlo in assistenza!!

finalmente apple ha riconosciuto il problema:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304308

Il mio ormai è in assistenza da circa 15 giorni e se non avessi il powerbook non avrei saputo come continuare a lavorare. Come al solito la Apple ha mostrato la sua consueta serietà: dopo un periodo di indagine per appurare le cause del problema ne ammette ufficialmente l'esistenza e la documenta con un KB. Discorso a parte merita il fatto che richiedere l'assistenza ai centri presenti sul territorio non è la soluzione ottimale per l'utente e che da molto tempo una prima serie di un computer Apple non manifestava problemi di questa gravità.