Sign in to follow this  
applemirk

l'apple fa per me????

Recommended Posts

io voglio passare a OS X ma sono un po perplesso per il fatto che spenderei un sacco di soldi x un computer che nn so cosa compro.....

Ma ti è chiara la differenza che c'è fra il macbook Pro il Mac Pro e l'assemblato che hai postato? Voglio dire il primo è un portatile, gli altri due sono desktop, non è che puoi paragonare mele e pere.

ammetto che in questo momento ho molta confusione...

al momento ho elimi l'opzione assemblato

e devo vedere se mi conviene un comodo e portatile macbook pro 17" bello potente

o un bel mac pro 2,66 GHz che nel tempo puo' essere potenziato

cmq al momento il fattore portatile mi attira assai....hihihih

ok mi sono praticamente deciso e ho scielto il macbook pro potenziatoe spero in bene e di nn incorrere in problemi....

ai primi di settembre faccio l'ordine nn vedo l'ora

a avrei un'altra domanda.......per lavoro sono obbligato ad usare un portatile con sistema operativo windos e mi chiedevo se questo il macbook pro o il macbooc possono lavorare con windos e se ne vale la pena....perche se si ne prenderei uno anche per lavoro.....

avrei un'altra domanda.......per lavoro sono obbligato ad usare un portatile con sistema operativo windos e mi chiedevo se questo il macbook pro o il macbooc possono lavorare con windos e se ne vale la pena....perche se si ne prenderei uno anche per lavoro.....

scusa ma perché non dai una sbirciatina al sito www.apple.com/it/ e alla possibilità di utilizzare Boot Camp? www.apple.com/it/macosx/bootcamp/