Sign in to follow this  
justaman

primo mac....

Recommended Posts

salve a tutti io vorrei avvicinarmi al mondo mac, ne sono sempre stato affascinato ma visto che faccio assistenza ai computer (e aimè sono quasi tutti win) ho tardato nell'acquisto concetrandomi su quelli....

qualche consiglio sul modello per iniziare magari non spendendo tantissimo?

grazie mille....

Io come primo mac ho preso un macbook penso che 1000€ per un portatile come il macbook non siano tantissimi e mi trovo molto bene. Avrai notato che la gamma apple è molto semplice si divide in computer consumer e computer professionali che a loro volta si dividono tra fissi e portatili. Quindi se vuoi comprare un mac devi decidere se vuoi un fisso o un portatile e dato che non vuoi spendere tanto penso che rimarrai nella fascia consumer, quindi come fissi c'è il mac mini (solo il case per intenderci) o l'imac(un computer completo) come portatili c'è il macbook.

grazie ragazzi! io in effetti ero orientato ad un mac min ma guardadomi attorno (hdschedevariecdlibridiinformatica) di spazio per un altro desktop purtroppo non c'è!!!

dovrò per forza di cose vedere un potatile: nel banner qui sopra (che scadeva a luglio vabbè) c'èra l'Ibook ad un prezzo ragionevole... di quelli non ne fanno +?

oppure magari propio per quel motivo riesco ancora a trovarne uno nuovo ad un prezzo basso?

gli ibook non sono più in produzione ma ne puoi trovare usati magari quasi nuovi. Altrimenti ti puoi orientare su un macboo, io ho il modello base e mi trovo benissimo