Sign in to follow this  
Angus

- I programmi che non possono mancare in un Macintosh -

Recommended Posts

Programmi che non devono mancare in un Mac

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sul mio mac ho solamente i programmi già predisposti da Apple più qualche freeware trovato sulla rete o consigliato in questo forum.

Mi chiedo quali siano i programmi che in un Macintosh non devono mancare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[PS. Non intendo programmi strettamente professionali come Photoshop (anche se io lo considero molto utile) o Cinema 4D, ma programmi che prima o poi possono tornare utili, come ad esempio Word e Toast]

Forum Macitynet > Mac e dintorni > SOFTWARE - AggiornaMac > Mac OS X

1. Filippo, ma hai visto in che sezione sei? Mi spieghi cosa c'entra una domanda sull'ipod in un thread I programmi che non possono mancare in un Macintosh?

2. Secondo te è materialmente possibile che qualcuno risponda ad una domanda incompleta in una sezione sbagliata in 2 minuti?

Se l'iPod era fallato ed è ancora in garanzia te lo cambiano, comunque queste domande le devi fare nella sezione giusta.

@Angus: TextWrangler è un editor di testo, file testuali. Dunque non è un possibile concorrente di Word.

TextWrangler è un editor di testo, file testuali. Dunque non è un possibile concorrente di Word.

scusa, ma sono un po ignorante in materia. Io pensavo che Word fosse un editor di testo... cosa cambia tra i due?

cosa cambia tra i due?

la possibilità di formattare il testo; cioè la possibilità di usare stili di paragrafi, immagini, ecc ecc; insomma, come disse qualcuno: 'la formattazione è rendere il testo meno brutto'.

la possibilità di formattare il testo; cioè la possibilità di usare stili di paragrafi, immagini, ecc ecc; insomma, come disse qualcuno: 'la formattazione è rendere il testo meno brutto'.

mi piacciono le frasi che metti alla fine de messaggi. :)

QUI avresti dovuto mettere una cosa tipo "il dado è tratto".