Sign in to follow this  
Angus

- I programmi che non possono mancare in un Macintosh -

Recommended Posts

certo che uso ne fa angus?

Non importa l'uso che ne faccio io. Basta che ognuno dica in programma che per sè stesso è indispensabile. Poi se a me (o a qualunque altro utente) non serve o non piace basta che non lo scarico.

Già, Word ti permette di formattare il testo, di inserire immagini, è anche un programma di impaginazione. TextWrangler lavora solo sui files di testo, e contiene determinate features adatte ad esempio ai programmatori.

Non importa l'uso che ne faccio io. Basta che ognuno dica in programma che per sè stesso è indispensabile. Poi se a me (o a qualunque altro utente) non serve o non piace basta che non lo scarico.

Tempo da perdere?

C'è anche un altro thread uguale, perché non usarlo??

c'è scritto:

Product Description:

Shrook 2 is a next-generation news reader that offers advanced features not available to Mac users anywhere else. Some aren't available on any platform. It supports all versions of RSS and Atom. And it's all really easy to use, too. Feature highlights included synchronization, full podcast support, smart groups, built-in browser and innovative user-interface.

Programmi che non devono mancare in un Mac

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sul mio mac ho solamente i programmi già predisposti da Apple più qualche freeware trovato sulla rete o consigliato in questo forum.

Mi chiedo quali siano i programmi che in un Macintosh non devono mancare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[PS. Non intendo programmi strettamente professionali come Photoshop (anche se io lo considero molto utile) o Cinema 4D, ma programmi che prima o poi possono tornare utili, come ad esempio Word e Toast]

E' storia vecchia, ma se sei curioso esplora questo link

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690

P.S.: Scusa se te lo dico ma, leggendo i tuoi post, ho l'impressione che pensi di trovarti su una chat, più che in un Forum dove si dibattono quesiti un pochino più seri di quelli che tu continui a postare.

Se non hai nulla da dire o da chiedere non è obbligatorio che tu ti inventi l'acqua calda tanto per essere presente di continuo. La visibilità non fa grado. Vedi anche di aggiornare il tuo profilo, le panzane che hai scritto non sono nemmeno spiritose. Va bene l'anonimato, nessuno pretende di sapere chi tu sia, ma prendere per il c**o non è educato.