Sign in to follow this  
Luca.moretti

demenza oltre i limiti...

Recommended Posts

Concordo...

era tanto che non vedevo cose cosí angoscianti in internet... mi ha turbato piú che un film dell'orrore...

alla fine dei conti peró da questo genere di cose si possono trarre molti spunti di riflessione...

Ultimamente stiamo diventando davvero schiavi della tecnologia, ed uscire di casa senza cellulare a volte ci fa sentire "nudi". Alla fine vedere un video del genere ti fa davvero rendere conto che le cose che ci circondano sono semplici cose, e che tra l'essere e l'avere molte persone scelgono l'avere.

Sti ragazzini del sito invece vorrebbero scegliere l'essere (dementi), facendo vedere agli altri come si rompe l'"avere".

Ció non toglie che siano dei dementi, ma almeno dalla demenza altrui si puó sempre trarre qualcosa di utile.

vabè quelli rompono l'avere perchè se avete notato i particolari della casa nel video del microonde, non mi pare abbiano problemi di soldini... voglio vedere se quelle cose che sfasciano se le fossero guadagnate sudando...

Cmq il video che mi ha dato più fastidio è stato quello dell'Apple Store in cui quel povero commesso gentilissimo si ritrova a vedersi spezzare l'ibook... io spezzavo a loro dopo quella scenata. Ridevano come degli scemi e con la testa rigorosamente bassa da vigliacco... mah, scusate lo sfogo ma io i ragazzini viziati non li sopporto.

vabè quelli rompono l'avere perchè se avete notato i particolari della casa nel video del microonde, non mi pare abbiano problemi di soldini... voglio vedere se quelle cose che sfasciano se le fossero guadagnate sudando...

Cmq il video che mi ha dato più fastidio è stato quello dell'Apple Store in cui quel povero commesso gentilissimo si ritrova a vedersi spezzare l'ibook... io spezzavo a loro dopo quella scenata. Ridevano come degli scemi e con la testa rigorosamente bassa da vigliacco... mah, scusate lo sfogo ma io i ragazzini viziati non li sopporto.

10000% d'accordo. Uno snobbismo del genere sarebbe da dichiarare fuori-legge.

Il commesso è uno dei poveri ragazzi che lo fanno come secondo/terzo lavoro (io ne conosco che lo fanno a SanFracisco) e quegli idioti dovrebbero scomparire. Bleah

finché lo fanno con il proprio portatile sono fatti loro....

é come l'uomo che per punire la moglie si tiró una martellata sulle palle.

Chi ci é andato a rimettere?

finché lo fanno con il proprio portatile sono fatti loro....

E' vero ma a vedere quelle cose mi vien da pensare agli ingegneri che hanno sudato per progettarle e farle funzionare. Il tutto poi viene distrutto in 2 minuti da gente IGNORANTE e DEFICIENTE. E' questo che mi fa arrabbiare, oltre all'affetto per l'iBook.

Se fossi nei loro genitori..........

lasciando perdere che rompano un ibook, un imac o un pc, è sbagliato il gesto in sè:

è una mancanza di rispetto verso chi quelle cose se le compra sudando, verso chi le vende, e verso chi le ha costruite...

bambinetti idioti...

peccato che non esista una legge, andrebbero denunciati.

Il bello è che non le pagano nemmeno loro!

Nel sito c'è un'apposita sezione dedicata alle donazioni (// Projects \\)!

Appena si raggiunge la cifra necessaria all'acquisto dell'oggetto viene aggiunta la dicitura DONE!

Davvero incredibile!:mad:

Ma chi cavolo è cosi cretino da donare i propri soldi a quei pazzi scatenati?