Sign in to follow this  
Luca.moretti

demenza oltre i limiti...

Recommended Posts

Secondo me questi tipi sono furbi hanno avuto una ottima idea !

Questi molto probabilmente si mantengono agli studi a fare quello che fanno e fanno bene.

... in fondo non fanno nulla di male son ragazzi si divertono e guadagnano magri anche qualche soldo.

Ovvio che vedere sfregiati simboli tecnologici a cui sono molto legato mi disturba ma è un mio problema non certo una loro colpa.

TIMO

Secondo me questi tipi sono furbi hanno avuto una ottima idea !

Questi molto probabilmente si mantengono agli studi a fare quello che fanno e fanno bene.

... in fondo non fanno nulla di male son ragazzi si divertono e guadagnano magri anche qualche soldo.

Ovvio che vedere sfregiati simboli tecnologici a cui sono molto legato mi disturba ma è un mio problema non certo una loro colpa.

TIMO

Ci sono molti modi più seri e intelligenti per mantenersi gli studi.

E non penso che il problema sia lo "sfregiamento dei simboli tecnologici" quanto invece l'esempio che questi scemi danno agli altri ragazzi che poi entrano nel sito e si immedesimano in questi "eroi".

Per non parlare della civiltà con cui si rapportano alle persone (vedi l'esempio del povero commesso all'Apple Store).

A proposito dei componenti tossici con cui sono costruiti i prodotti tecnologici... ma io spero davvero che un giorno a uno di questi deficienti schizzi in faccia una bella zaffata di acidi dalle batterie (o chi per loro) che sghignazzando sfasciano o bruciano nel microonde... sfigurato a vita, magari cieco... così una bravata del genere la capisce finchè campa. (scusate lo sfogo, ma io certe cose non le concepisco!)

io mi registro come SmashedIbook o qualcosa di simile e gliene dico 4...

OT

Scusa Luca, ma il tuo contatto MSN che hai scritto sul profilo non funziona: volevo scambiare 4 chiacchiere con te.

Mandami una e-mail con il contatto giusto... se ti fa piacere, ovvio!

FineOT

Secondo me persino scrivere qualcosa sul loro sito è dargli troppa importanza.

Se si scrive un intervento serio lo ridicolizzeranno, se si scrivono insulti si finisce per essere come loro. La cosa peggiore per certa gente è essere ignorata. Purtroppo c'è già una nutrita schiera di dementi che li incita.

Bah...

Cheers

Ultimamente stiamo diventando davvero schiavi della tecnologia, ed uscire di casa senza cellulare a volte ci fa sentire "nudi"

saro' ot,

ma quel che dici riguardo il cell è verissimo:

-quando lo dimentico a casa o decido di non portarlo con me, provo una sensazione di libertà allucinante...mi sento senza "fili" senza collegamenti...mi sento libero di andare e fare qualsiasi cosa senza aspettarmi una telefonata che interrompe qualcosa...qualsiasi cosa...una telefonata quando sei in giro per i kazzacci tua, è sempre costantemente una rottura di *****...anche se è Charlize Theron a chiamarti....:D