Sign in to follow this  
giuseppe56

nessuno mi vuole aiutare

Recommended Posts

grazie e molto meglio nei forum di pc ,almeno li ti danno una mano,qui mi sembra che nessuno vuole aiutarti,siete molto gentili:mad: :mad: :mad:

Perdonami... ma qual era la tua richiesta?

Sai io sono appena entrato...

Giuseppe56 posso capire da un punto di vista la tua frustrazione ma:

1 partiamo dal presupposto che se uno non risponde vuol dire che non sa, quindi meglio non dire niente che dare consigli sbagliati.

2 nessuno è costretto a rispondere, anche se, se uno sa, sarebbe segno di gentilezza ed educazione farlo.

3 hai postato 1 messaggio solo ieri notte (almeno quella è l'ora che mi esce, scusami se sbaglio)

tieni conto che è fine agosto, ci sono meno della metà delle persone del forum solito, e molto probabilmente mancano anche quelli (pochi) che se ne intendono di video digitale.

per cui, io non so aiutarti, se vuoi resti, se no liberissimo di fare le tue scelte.

Di contro posso affermare altre cose a sua discolpa:

- molto spesso non si risponde a quesiti banalissimi (gli inesperti sono inesperti per questo) ma si trovano 300 risposte sul tread "Steve Jobs si è fatto la tinta mogano"...

- se si risponde agli inesperti, molto spesso lo si fa in modo maleducato, strafottente e arrogante.

Ovvero il miglior modo per far sparire le persone da un forum.

Sono convinto che ci sia modo e modo di chiedere, di porre le domande, ma soprattutto di accogliere e di rispondere (o non rispondere alle richieste)...

questa è una mia opinione, condivisibile o meno.

;)

ok scusatemi se vi o offeso,pero essendo impaziente di sapere ,avro sbagliato nel chiedere, la prossima volta provero sul thread giusto ciao

Ok, relax...

Ti consiglio però di fare attenzione a come scrivi.

In amicizia, eh? :D

Giuseppe56, un forum grande come questo ha tante sezioni e discussioni attive, per cui non sempre è facile leggere *tutte* le discussioni.

Inoltre, in un periodo di ferie, è anche difficile che vi sia la normale partecipazione.

Per il futuro, da moderatore, ti consiglio sempre di:

- effettuare una ricerca per trovare discussioni già attive inerenti alle tue domande

- evitare di far proliferare discussioni simili e, soprattutto, discussioni dal titolo generico che non aiuta a comprendere la natura della richiesta

- continuare in discussioni già aperte

Questo per aiutarci a mantenere un minimo di ordine nel forum, vi assicuro che non è cosa da poco.

Per esempio, anche se non era necessario aprire una nuova discussione, avresti potuto linkare l'altra discussione per aiutare gli utenti a capire l'argomento della richiesta.

Infine, consigliamo sempre di cercare di scrivere i propri messaggi in maniera più chiara possibile, fornendo il massimo di informazioni, per aiutare gli altri utenti a comprenderne i problemi.

Grazie.

p.s. L'altra discussione si trova qui:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=32510

spero che qualcuno possa darti una mano.

Questa discussione viene chiusa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this