Borsa per macbook

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io uso lo zaino "borealis" della "north face". è robustissimo non teme l'acqua e ha al suo interno una tasca per il powerbook 15" dove lo ripongo dentro una second skin della tucano. Inoltre c'è spazio anche per qualche libro Ipod e cavistica varia.

In questo modo si riesce ad essere più anonimi il che girando per biblioteche e mezzi pubblici non guasta mai

Ciao!

Ho dato un'occhiata allo zaino...è molto bello!

Senti ma qualche domanda: dici che non teme l'acqua... ma è impermeabile?

Eppoi quanti scomparti ha? E' come l'Eastpak che ha un unico grande scomparto eppoi la tasca piccola in basso?

• 8 months later...

Io ho una "anonima" borsa Tucano che uso spesso durante i viaggi o i "grandi" spostamenti, visto che è molto comoda pur essendo relativamente piccola.

Invece, quando vado all'università, con un semplicissimo zaino napapijri (sia chiaro, cito la marca per farvi meglio intendere il modello...), ripongo il macbook in una "tristissima" second skin tucano.

Tristissima perché comprai l'unica disponibile (quel giorno) di color grigio topo...

Eccola qui

Posted Image

Qualche giorno dopo. sempre alla Mondadori vicino alla fontana di trevi (dove mi avranno scambiato per un l-a-d-r-o visto che ci passo quasi tutti i giorni essendo vicino alla mia facoltà..), ho visto second skin di tutti i colori con tanto di borsettina per caricabatterie e altri cavi...

Ho rosicato non poco...

Comunque, ho visto che hanno da poco lanciato questa nuova "linea" di second skin molto ma molto più carine della mia...E penso di prenderne una tra queste due

Posted Image

Posted Image

Sono, secondo me, molto più simpatiche rispetto alla mia....anche se mi piacerebbe trovare una second skin un tantino più "solare"!!! Anzi se qualcuno di voi ha qualcosa in mente, me la dica pure!

P.S. proprio l'altro giorno ho compensato la mancanza della "borsettina" porta cavi comprando questa..rossa!

Posted Image

Secondo me le LArobe vincono facilmente contro le Tucano. Il materiale di cui sono fatte è fenomenale!!! E poi sono anche belle esteticamente...

Posted Image

E ovviamente fanno anche un piccolo kit per cavi e mouse!

Posted Image

Dove si compra online il kit per mouse e alimentatore? e invece quelle della disney, sempre online?

io ho la LaRobe celeste, è vero il materiale è fenomenale (anche se alla fine è comune neoprene), pensa che se lo prendi in mano con il mb dentro, ti lascia lo stampo sulla superficie esterna della borsa. Ovviamente questo è indice di un completo assorbimento anche delle forze esterne più esigue, in pratica non vengono impresse forze esterne al portatile che è cosa buona e giusta ;)