Borsa per macbook

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, scusami se sono pignolo...

Ma come si vede sopra avevi chiesto solo il kit per il mouse e le second skin della disney, quindi tucano. :)

Siamo entrambi pignoli... :)

Io avevo chiesto dove si potessero comprare il kit per il mouse e l'alimentatore (che sono della larobe) ed INOLTRE le custodie della tucano.

Cmq non volevo sapere cosa avevo chiesto, ma come poterli acquistare online dall'italia... ora in realtà mi interesserebbe solo il kit mouse e alimentatore della larobe, avendo già preso la sleeve autumn blues. Ovviamente lo cerco dello stesso colore.. su ebay l'ho trovato solo verde.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

No vai tranquillo, anche se lessi proprio su questo forum che era meglio non tenerlo in stop mentre lo si porta in giro, magari proprio nello zaino.

Io, per non rischiare lo spengo prima.

Anche perché durante il tragitto uni-casa, in metro, tirar fuori il macbook è l'ultima cosa che mi converrebbe fare :D

Siamo entrambi pignoli... :)

Io avevo chiesto dove si potessero comprare il kit per il mouse e l'alimentatore (che sono della larobe) ed INOLTRE le custodie della tucano.

Cmq non volevo sapere cosa avevo chiesto, ma come poterli acquistare online dall'italia... ora in realtà mi interesserebbe solo il kit mouse e alimentatore della larobe, avendo già preso la sleeve autumn blues. Ovviamente lo cerco dello stesso colore.. su ebay l'ho trovato solo verde.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

Non avevo visto che la seconda figura era un kit per mouse e alimentatore.

Perciò pensavo ti riferissi all'immagine che avevo postato io.

Vabè, equivoco (inutile) chiarito! :D

Io avevo preso le skin per alimentatore e mouse azzurre su questo sito ebay tedesco. Purtroppo per il kit ha solo i colori classici, blu rosa verde e nero, ma magari gli arriveranno gli altri poi. E' stato velocissimo a spedire e dalla Germania ci mettono proprio pochi giorni

Gli ho mandato una mail... grazie!