spygame 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Dove si compra online il kit per mouse e alimentatore? e invece quelle della disney, sempre online?No, scusami se sono pignolo...Ma come si vede sopra avevi chiesto solo il kit per il mouse e le second skin della disney, quindi tucano. Link to post Share on other sites
Root 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Mi servirebbe un parere: è rischioso portarsi appresso il MacBook con la second skin dentro una borsa qualsiasi? Link to post Share on other sites
ostiasurfer81 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 no problema, lo metto in stop nella laRobe nello zaino con i libri dell'università e per ora non ha un graffio! pfiuuu Link to post Share on other sites
lcasolaro 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 No, scusami se sono pignolo...Ma come si vede sopra avevi chiesto solo il kit per il mouse e le second skin della disney, quindi tucano. Siamo entrambi pignoli... Io avevo chiesto dove si potessero comprare il kit per il mouse e l'alimentatore (che sono della larobe) ed INOLTRE le custodie della tucano.Cmq non volevo sapere cosa avevo chiesto, ma come poterli acquistare online dall'italia... ora in realtà mi interesserebbe solo il kit mouse e alimentatore della larobe, avendo già preso la sleeve autumn blues. Ovviamente lo cerco dello stesso colore.. su ebay l'ho trovato solo verde.Grazie a chiunque sappia aiutarmi. Link to post Share on other sites
spygame 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 No vai tranquillo, anche se lessi proprio su questo forum che era meglio non tenerlo in stop mentre lo si porta in giro, magari proprio nello zaino.Io, per non rischiare lo spengo prima.Anche perché durante il tragitto uni-casa, in metro, tirar fuori il macbook è l'ultima cosa che mi converrebbe fare Link to post Share on other sites
spygame 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Siamo entrambi pignoli... Io avevo chiesto dove si potessero comprare il kit per il mouse e l'alimentatore (che sono della larobe) ed INOLTRE le custodie della tucano.Cmq non volevo sapere cosa avevo chiesto, ma come poterli acquistare online dall'italia... ora in realtà mi interesserebbe solo il kit mouse e alimentatore della larobe, avendo già preso la sleeve autumn blues. Ovviamente lo cerco dello stesso colore.. su ebay l'ho trovato solo verde.Grazie a chiunque sappia aiutarmi.Non avevo visto che la seconda figura era un kit per mouse e alimentatore.Perciò pensavo ti riferissi all'immagine che avevo postato io.Vabè, equivoco (inutile) chiarito! Link to post Share on other sites
lcasolaro 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 nevermind... ma nessuno che li abbia visti in giro??? Link to post Share on other sites
lucikasp 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Io avevo preso le skin per alimentatore e mouse azzurre su questo sito ebay tedesco. Purtroppo per il kit ha solo i colori classici, blu rosa verde e nero, ma magari gli arriveranno gli altri poi. E' stato velocissimo a spedire e dalla Germania ci mettono proprio pochi giorni Link to post Share on other sites
Root 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A me le second skin sembrano adatte per proteggere i Mac dai graffi ma non dagli urti. Mi sbaglio? Link to post Share on other sites
lcasolaro 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A me le second skin sembrano adatte per proteggere i Mac dai graffi ma non dagli urti.Mi sbaglio?Quella della larobe mi sembra molto ben fatta rispetto le altre e penso possa proteggere il mac anche da urti... ovviamente non troppo forti!! Link to post Share on other sites
lcasolaro 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Io avevo preso le skin per alimentatore e mouse azzurre su questo sito ebay tedesco. Purtroppo per il kit ha solo i colori classici, blu rosa verde e nero, ma magari gli arriveranno gli altri poi. E' stato velocissimo a spedire e dalla Germania ci mettono proprio pochi giorniGli ho mandato una mail... grazie! Link to post Share on other sites
manowar 10 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 consiglio larobe, quella dalla tucano è inutile. Link to post Share on other sites
Recommended Posts