Sign in to follow this  
thedoors

Tesi di laurea su iLife. il vostro parere sul software!

Recommended Posts

Credevo che la motivazione fosse chiarissima. Basta leggere "La civiltà e la cortesia non sono un lusso per pochi"

che non vuol dire niente

Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire

tra l' altro il tuo intervento è arrivato quando la questione era già chiusa, avendo entrambi (thedoors ed io) chiarito le nostre posizioni.

Che la discussione sia stata "chiusa" non conta niente. Questo non cancella il tono antipatico e scostante con cui fornisci usualmente le tue risposte e che in questo caso hai passato il segno, anche perché sei già stato richiamato ed escluso per una settimana per lo stesso motivo. Probabilmente, come dimostra la tua risposta al mio richiamo, consideri questo un buon modo di fornire un tuo contributo alle discussioni ma questa non è la nostra opinione. Ti invito ad usare il mese di ban per considerare l'opportunità di utilizzare una diversa modalità di interfacciarti con il resto degli utenti di questo forum perchè a nostro giudizio questo atteggiamento contribuisce a peggiorarne il clima e ad abbassare il livello delle discussioni.

Ora, chiarita la faccenda, credo che si opportuno che l'esclusione entri in vigore. Non ce ne sarà una terza temporanea

no ragazzi. Primi giorni di dicembre!

Vi farò sapere!! Grazie!:)

IN****ALLABALENA (spero che non mi censurino la parola!)

Comunque è chiaro che quando ti laurei pubblicherai la tua tesi su questo forum!

Siamo tutti curiosi di leggerla

:)

IN****ALLABALENA (spero che non mi censurino la parola!)

Comunque è chiaro che quando ti laurei pubblicherai la tua tesi su questo forum!

Siamo tutti curiosi di leggerla

:)

Infatti CVD (=Come Volevasi Dimostrare) però si è capito vero?

Opinioncina:

IMovie: per me rappresenta il migliore compromesso semplicità d'uso/prezzo/prestazioni per il vidoediting amatoriale. Da quando mi hanno regalato la videocamera digitale non sono riuscito più a distaccarmene.

IPhoto: ci sono arrivato tardi (mi infastidiva molto il fatto che copiasse tutte le immagini in libreria senza prima chiedermi se le volevo veramente salvare in libreria), sebbene le iniziali perplessità mi hanno fatto partire con grossi preconcetti sul programma, mi sono dovuto ricredere soprattutto vista la semplicità e precisione nel ritocco immediato (dire immediato è riduttivo, in realtà il ritocco è fulmineo ed estremamente efficace)

IDVD: anche in questo caso ci sono arrivato tardi (prima avevo un combo ed i montaggi li effettuavo direttamente da computer a cassetta VHS). Anche in questo caso il fattore semplicità d'uso/prezzo/prestazioni mi ha convinto al punto che adesso dedico più tempo a creare un bel menù dvd che a motare il filmato stesso ;)

Mi limito a queste tre in quanto sono quelle che uso più spesso..non per mancanza di rispetto per Garageband...forse un giorno mi sveglierò tardi, come ho fatto con altri applicativi ;)

va da se' che dopo i relatori i primi a voler prendere visione di una tesi così "particolare" siano proprio gli utenti di questo forum.

beh thedoors...intanto tanta m3rd4, tanta m3rd4, tanta m3rd4 ;)

:-)

grassie... ieri ho visto le discussioni dei ragazzi che si laureavano a novembre.... panico!! :-)

cmq.. ormai è tutto fatto, sto solo "limando" qualche parola in giro, ed ora mi dedicherò ad impaginazione e cose varie.... :-)

vi tengo aggiornati!!!!

grazie a tutti!!

:-)

grassie... ieri ho visto le discussioni dei ragazzi che si laureavano a novembre.... panico!! :-)

cmq.. ormai è tutto fatto, sto solo "limando" qualche parola in giro, ed ora mi dedicherò ad impaginazione e cose varie.... :-)

vi tengo aggiornati!!!!

grazie a tutti!!

Spero che la tua tesi tu la stia battendo con Pages!!!

Ricordo la mia, fino all'ultimo secondo saltavano fuori errori di stampa, cose fuori posto, pagine saltate... che stress!!!

Il problema era che io la tesi l'ho battuta con Word per Winzozz!!! A quei tempi (8 anni fa, gulp!) ero ancora Winzozziano!

per restare in tema di iLife...

io per la mia ho fatto la presentazione interamente con iLife! iMovie e iPhoto e iDvd sono rimasti tutti entusiasti con i filmati ecc...

W iLife!

e inbocca a lupo per la tua thedoors!