Programma di richiamo batterie Powerbook e iBook agosto 2006

macteo
 Share

Recommended Posts

In questa discussione, potete riferire le vostre esperienze sul programma di richiamo per le batterie dei portatili Apple (Powerbook e iBook) appena avviato dal produttore californiano sulla base delle problematiche emerse sulla produzione da parte di Sony.

http://www.macitynet.it/macity/aA25473/index.shtml

La pagina del sito Apple per verificare la propria batteria ed, eventualmente, attivare la procedura di sostituzione è la seguente:

https://support.apple.com/ibook_powerbook/batteryexchange/index.html

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chiesta la sostituzione anch io! Powerbook da 12". Vediamo quanto ci mettono! Nel frattempo dicono di non usarlo a batterie...io sono solo 15 mesi che tengo il mio pbook acceso H24 senza mai spegnerlo....fa anche da server web e pubblica le mie foto su internet...stavo proprio sicuro! :-)

Ma una campagna di richiamo non l'avevano già finita poco tempo fa? E questa è nuova?

C'è un pò di confusione secondo me, anche perchè sul sito apple solo quello americano ha un link (e anche piccolo) per questa campagna...

Sono perplesso, anche perchè nel precedente richiamo i range dei seriali erano più ristretti di quest'ultima, e la mia non rientrava in essi... Con questo nuovo invece si..

Ps. Mai lamentati problemi di carica, ancora al 100% dopo 10 mesi...

Bah...

Io vorrei effetuare la procedura di sostituzione visto che la batteria del mio PB12 rientra nel lotto difettoso, ma la maschera di inserimento dati non mi accetta il numero di serie della batteria (3K508) che però fa parte del range diffettoso! Dovrei chiamare l'assistenza? La pagina web per la sostituzione ora è intasatissima... :(

Non capisco perchè il numero seriale della mia batteria non venga accettato..

..eppure è all'interno del "range"?

Sapete il motivo?

[ATTACH]3450[/ATTACH]

Lo faceva pure a me ieri sera; poi stamattina me l'ha accettato! Non so perchè; riprova + tardi che magari va.

Che botto immane di soldi. Ho capito male o in pratica pagano tutto loro: batteria nuova e spese di spedizione?

A proposito, ma la batteria "difettosa", come fanno a ritirala fisicamente?

La batteria gliela rispedisci nell'imballo di quella nuova che ti spediscono gratuitamente. L'imballo è già preaffrancato. :)