Programma di richiamo batterie Powerbook e iBook agosto 2006

macteo
 Share

Recommended Posts

Pare che alcune batterie siano uscite dal programma di sostituzione causa aggiornamenti...

La mia attualmente rientra, e l'ho scoperto solo oggi rientrando in Italia... Ho quindi inviato immediatamente la richiesta di sostituzione - il mio iBook ha ormai quasi un anno e una batteria nuova di zecca non gli fa male ;)

Mi è appena arrivata la mail di conferma che parla di 4-6 settimane per la spedizione. Bah.

Vi aggiornerò tra qualche mese sugli sviluppi :)

Ciao.

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sempre riguardo i range sempre più stretti.

Nella tabella in allegato (spero) si vede che per quanto riguarda la batteria per l'ibook c'è una limitazione ending with...

Questa restrizione è limitata al limite superiore dell'intervallo (6c552) oppure a tutto il range?

La mia batteria (è una 6c54) rientra lo stesso? o poichè il seriale non termina secondo le specifiche è uscita dal programma e non mi hanno comunicato niente?

Io credo che la limitazione "ending with" si riferisca solo all'ultimo intervallo... e poi quando s'inseriscono il serial number del laptop e della batteria la Apple comunica immediatamente se si rientra nel programma di exchange oppure no, quindi si fa presto a controllare.

Quella dei 4-5 giorni per la spedizione è davvero una lieta notizia, visto che per quanto mi riguarda, essendo sempre in giro, non posso utilizzare molto il laptop senza batteria. Intanto ho chiesto che il pezzo di ricambio mi venga spedito a casa del mio beloved, così sono certa di trovarla ;)

Ciao.

ma avete ricevuto altre mail oltre a questa:

Dear Apple Customer,

Thank you for ordering a replacement battery. Your request is currently being processed.

It will take approximately 4 to 6 weeks for your replacement battery to arrive. Please note that shipping time may vary due to availability of your battery model.

Battery Exchange Program details and an FAQ may be found at:

http://support.apple.com/batteryprogram

We appreciate your cooperation with this exchange program.

Apple

ma avete ricevuto altre mail oltre a questa:

Dear Apple Customer,

Thank you for ordering a replacement battery. Your request is currently being processed.

It will take approximately 4 to 6 weeks for your replacement battery to arrive. Please note that shipping time may vary due to availability of your battery model.

Battery Exchange Program details and an FAQ may be found at:

http://support.apple.com/batteryprogram

We appreciate your cooperation with this exchange program.

Apple

Personalmente no. :)

io vi ripropongo il mio problema...

la scorsa settimana dopo un giorno che non mi accettava il seriale del MAC e della batteria ho chiamato il centro assistenza che mi ha detto che aveva inoltreato la richiesta...

il giorno stesso mi è arrivata la mail sopra riportata

due giorni dopo escono ulteriori limitazioni e l amia batteria adesso non è più tra quelle del programma

Apple non si è più fatta sentire...

Voi cosa fareste?

Ciao a tutti,

ho bisogno di un aiuto. Ho fatto la richiesta per la batteria come da programma inserendo il mio indirizzo (che ora é all'estero dove mi trovo) e non lo stesso di registrazione del Powerbook.

Il mio errore é stato nel campo delll'email: ho sbagliato a metterla ed ho messo un indirizzo non corretto.

Vorrei sapere: l'email che é riportata in un messaggio precedente é l'unica? Non c'é nessuna risposta o conferma da fare, vero? Non ci sono num. dell'ordine o di spedizione che arrivano? Secondo voi se la mail che mi spediscono gli torna indietro é un problema??