Programma di richiamo batterie Powerbook e iBook agosto 2006

macteo
 Share

Recommended Posts

per l' indirizzo non credo ci sono problemi, altrimenti non te lo avrebbero chiesto e avrebbero preso quello della registrazione, per l' e-mail credo invece che sia un problema bello grosso, più che altro perchè ti inviano un numero di riferimento dell' ordine. comunque prova a contattare il centro assistenza Apple più vicino a te e senti cosa ti dicono, credo che sia un valico superabile in un modo o nell' altro.

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non credo sia importante che l'indirizzo di spedizione (questo chiedono) sia lo stesso registrato alla Apple al momento della prima installazione di OSX. Anch'io ho fornito un indirizzo diverso, proprio perche' al momento non mi trovo la' se non di passaggio e per pochi giorni, e volendo essere sicura di ricevere la batteria comunque ho inserito i dati e l'indirizzo del mio beloved :)

Quello che importa loro sono solo i seriali del laptop e della batteria.

Per l'email: meglio fornire alla Apple un indirizzo valido, e non perche' ci sia da inviare conferme o altro, ma per altre eventuali comunicazioni...

Ciao.

già arrivate?! alla faccia!

a me è arrivata la mail di notifica il 29 agosto, magari mi arriva la batteria in questi pochi giorni.

che succede se non invio la mia batteria attuale (che ovviamente rientra nei paramentri per la sostituzione, ma in 8 mesi e 10 giorni non mi ha mai dato nemmeno mezzo problema)?

Fantastico: mi è arrivata la batteria nuova dopo soli 10 giorni... e ora l'ibook va che è una bellezza. Quando ho inserito la nuova è ripartito da solo con le prestazioni massime del processore (verificato dopo). Prima era impostato su "automatico", credo, ma ora lo terrò sempre così. Sembra come il primo giorno che l'avevo, ma una batteria nuova fa tutti questi miracoli?!:D

Anche a me è arrivata dopo dieci giorni... ma il mio iBook va come andava prima, visto che anche la batteria vecchia non mi ha mai dato problemi :)

Avere una batteria nuova dopo un anno, però, è una bella cosa e un bel risparmio :)

Tra poco chiamo UPS, metto la batteria vecchia nel box, attacco l'adesivo e... grazie mamma Apple!

:D

Anch'io ancora nulla...e per di piú ho dato una mail sbagliata. Fatta la richiesta fine agosto siamo al 18....

Ragazzi qualcuno sa una mail di Apple a cui chiedere se per me e la mia richiesta é tutto ok?

Ho giá telefonato una volta subito dopo la richiesta e mi é costato 2 euro...

Grazie

Francesco