Sign in to follow this  
macteo

Programma di richiamo batterie Powerbook e iBook agosto 2006

Recommended Posts

Che batteria ti è arrivata? Saranno migliori, dureranno di più?

beh.. sinceramente a me quella vecchia non ha mai dato problemi, ne di surriscaldamento, ne di durata.

Spero che questa non sia da meno..

ciao

Salve a tutti

Ieri e' arrivata la batteria per il powerbook 12!! Tempo di arrivo, 4 settimana in linea con quello detto dalla apple. Molto professionale, sono un macuser da 6 mesi e sono veramente soddisfatto del grande passaggio che ho fatto

Sarà forse una domanda sciocca, ma scusatemi...dopo tanti anni di pc, questo mondo è per me ancora tutto da scoprire!

Ma bisogna per forza aver registrato il prodotto per avere la batteria in sostituzione?

Ho comprato il PowerBook a Febbraio '06...e poi un'altra cosa.La fattura di acquisto è intestata all'azienda (la cui proprietaria è mia madre), posso registrare il prodotto a me (figlio) in quanto lavoro nella suddetta azienda???

Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni...

Luca

Per avere la batteria in sostituzione non è necessario essere registrati.

Devi controllare se la tua batteria è nella lista di sostituzione dal sito www.apple.it

vai poi su "supporto" e nella colonna a destra "battery exchange", clicca su "ibook G4 e powerbook G4" e controlla i numeri seriali dalle foto.

Quanti di voi alla fine hanno restituito la vecchia batteria?? Io non l'ho mai fatto. Grazie Apple di questo regalo.. ^_^

Evviva l'onestà! Bravo! Se proprio il più furbo!