Sign in to follow this  
Expero

i Mac che verranno - Settembre 2006

Recommended Posts

personalmente ottimo eliminare il 17 per dare spazio al 20 e al 23"..

Non so, faccio consegne a milano e vedo molti imac 17 negli uffici. Ma ancora tanti imac a lampada. Credo che tenerlo abbassando il prezzo sarebbe un ottimo prodotto. E io ci farei un gran bel pensierino.

Certo che non si lasciano sfuggire proprio nulla da Cupertino sui nuovi iMac ... non ci sono IMMAGINI REAL del nuovo prodotto? un'anteprima per noi che fremiamo ... Magari se glie lo chiediamo per piaceeeeeeeeeeeere

Basta vedere cosa è successo a chi ha scaricato la beta di Leopard (cosa nemmeno gravissima, visto che lo fanno tutti), pensa cosa può succedere a chi viola il contratto che ha firmato e che lo vincola a mantenere la segretezza di certe informazioni... Si gioca il posto e viene anche denunciato.

Basta vedere cosa è successo a chi ha scaricato la beta di Leopard (cosa nemmeno gravissima, visto che lo fanno tutti), pensa cosa può succedere a chi viola il contratto che ha firmato e che lo vincola a mantenere la segretezza di certe informazioni... Si gioca il posto e viene anche denunciato.

cosa è successo? non ne so niente...:-(

Basta vedere cosa è successo a chi ha scaricato la ßeta di Leopard (cosa nemmeno gravissima, visto che lo fanno tutti), (...omissis)

Scusatemi...ma... mi sono perso qualcosa, ma:

1 - che è successo a chi ha scaricato la ßeta di Leopard? :confused: A "chi ha scaricato" e non a chi l'abbia messa in condivisione.

2 - dove trovo la descrizione dell'accaduto, anche se in Inglese?

Grazie e nuovamente scuse. Ormai partecipo al Forum... "a singhiozzo" e mi manca il tempo per riguardarmi tutti i thread. :(

L'episodio, se confermato, mi preoccuperebbe dato che uso il Mulettino ed è vero che mi prelevo roba digitalizzata ma è anche vero che ne posseggo gli Originali analogici e che mi sono stancato di digitalizzarli da me, con "Amadeus" (audio) o con "iMovie" (video). Che poi... spesso mi vengono molto e molto meglio di quanto si trovi a disposizione...

Nel mio caso... dovrebbero multare la Pinnacle che m'ha venduto una "sola" di MovieBOX DV, il cui Firmware è stato modificato poiché la Serie di movieBOX, in mio possesso, perde sempre il Sincronismo e si blocca, durante le acquisizioni di quanto io abbia registrato, in VHS, dalla TV.

Pinnacle si è rifiutata di sostituirmi, gratis, il MovieBOX, costato quel che chè costato... e, pertanto, talvolta posso soltanto sopperire all'inconveniente grazie al p2p

Purtroppo, lo Stato non ci difende da questi "improvvisatori della Domenica"... e non possiamo far Causa, sulla base della becera accettazione capestro delle Condizioni di Licenza e Garanzia.

Non ditemi, pertanto, che hanno "acchiappato" giusto chi s'è prelevato "Leopard"!!!...

Sarà mica stato scambiato per un bracconiere e/o un trafficante di felini???... :D

Ciao

ET