Aggiornamento InDesign 4.0.4

Recommended Posts

Non risponderei neanche ad una persona del genere... se non fosse per specificare che io sono una profesionista. Lavoro in Tipografia nel reparto prestampa da una vita.

E sono molto stimata dai miei colleghi. Amo il mio lavoro tanto da rimanere alzata fino a tardi per imparare cose nuove ed aggiornarmi.

Quindi, siccome sono giustamente preoccupata per diversi problemi che mi sta dando Indesign... e qui, mi sembra di aver trovato chi di competenza, preferei evitare le polemiche.

Non sono una super-esperta certo, ma lo uso da più di un anno e sottolineo che certe anomalie la versione precedente non le dava.

Grazie per l'ascolto.

come mai mi hai malinteso??? ho sottolineato pure che volevo sdramatizzare un po'.... possiamo darci una mano a vicenda senza eccessiva serietà, o no????

e poi se lavori, come dici tu da una vita, allora la tua foto è di almeno 40 anni fa...:P

scherzo!!!!! :P

credimi, questo è un bellissimo forum... insieme, anche cazzeggiando ogni tanto, troveremo le soluzioni per ogni problema...

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia foto in effetti non è molto recente, ma non vedo cosa centri con il contesto del forum.

Io poi, penso che le persone debbano essere belle dentro.

Comunque grazie per la mano, penso ne avrò bisogno. In questo momento più che mai!

Domani vi farò sapere come va con l'aggiornamento Indesign.

A presto. E grazie ancora!

... o come nitro senza glicerina ....:cool:

infatti, che fine ha fatto la nostra tamely??? ci ha "usati e gettati"??? sposata, 4 figli di cui due maschi....??? in australia pure lei???:confused:

comunque ci manca... tamely, se ci sei batti un colpo e posta una di quelle tue domande impegnative... ok?;)

albertocchio, vedrai che pure con la "pisella" diventeremo amici... vedrai... vedrai...

già il suo nick mi dice che è una persona in gamba... o che potrebbe diventarlo...;)

pisella, se ci sei, concretizza le tue domande per poter avere delle risposte più utili, non solo per te ma per tutti noi.... sicuramente anche noi avremo bisogno dei tuoi consigli.

comunque ogni tanto dobbiamo scherzare un po' qua o no???? perciò non essere permalosa

sono bello dentro anche io sai... se vuoi ti mando una mia lastra fatta recentemente...:cool:

Mannaggia che caratterino la fanciulla!!

Oscar ma lo sai o no che non si scherza sul nostro lavoro e che diamine per tutti gli dei, sii serio che ci fai fare brutte figure.

;)

Vedrete, che pisella, diventerà non solo nostra amica ma anche frequentatrice assidua del forum... ne sono certo! :)

p.s. e lei sa che scherzavo in buonissima fede, tanto per rendere le sue prime visite qui più frizzanti e poco formali... :)

Perché parlate di me?

È perché sono nuova?

Ad ogni modo ringrazio ancora tutti, ma vorrei chiedervi un'altra cosa- se possibile.

Ho fatto un piccolo libretto con ID per il mio gruppo scout...(evitate battute)..

ho numerato le pagine dalla Mastro (in tutto è 16 pag), ognuna è formato A5.

Ora: mi è uscita una strana numerazione. Io ho fatto in modo che partisse da pagina 3 il n. 1 ma in realtà mantiene la numerazione dalla copertina.

Il problema è che a video si vede orrettamente, in lastra esce male. E numera anche la copartina, cioé il foglio 1.

Sempre problemi sorti dopo l'aggiornamento. :(

Grazie

Perché parlate di me?

È perché sono nuova?

Ad ogni modo ringrazio ancora tutti, ma vorrei chiedervi un'altra cosa- se possibile.

Ho fatto un piccolo libretto con ID per il mio gruppo scout...(evitate battute)..

ho numerato le pagine dalla Mastro (in tutto è 16 pag), ognuna è formato A5.

Ora: mi è uscita una strana numerazione. Io ho fatto in modo che partisse da pagina 3 il n. 1 ma in realtà mantiene la numerazione dalla copertina.

Il problema è che a video si vede orrettamente, in lastra esce male. E numera anche la copartina, cioé il foglio 1.

Sempre problemi sorti dopo l'aggiornamento. :(

Grazie

Allora, con calma e tranquillità... ok Pisellina?;)

Parliamo di te perché ci sei simpatica! Va bene?

Per quanto riguarda il problema, io devo confermare quello che ho scritto da qualche parte qui (e non è assolutamente un'offesa), che secondo me hai poca dimestichezza con indesign!!! d'accordooooo!!!!! Per poterti aiutare dobbiamo capire più dettagli. Ad esempio sei sposata, fidanzata???? Scherzooooo!!!!;)

Se vuoi inviami il tuo file in indesign e vedrai che il tuo libretto lo sistemeremo.

Il tuo problema è alquanto anomalo, pertanto ti consigli di inviarmi il file... poi vedi tu:)